foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rocket-97

Biker serius
28/4/13
267
2
0
castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Canyon strive AL 7.0 2013
Bhe...dopo tutta la settimana con la sveglia programmata alle 5 la cosa piu logica che in molti mi dicono è : "ma chi te lo fa fare sabato ad alzarti alle 7"..."io dormirei tutta la mattina"..."no domani mattina non esco stasera mi sfondo in qualche locale".."ma chi te lo fa fare a farti quel culo per salire sin li su"..sapete io cosa penso ??che il culo per alzarti presto dopo una settimana di sveglia all'alba,il mazzo per farti salite improbabili,rinunciare ad un' uscita in piu con gli amici.....beh la foto parla da sola...quando sei lassù in un posto come questo...quando inizi la discesa dentro il bosco,dove non senti nulla se non il rumore delle ruote sulle foglie,magari lo stridere dei dischi sulle pastiglie dei freni,quando senti l'odore della terra e della campagna...quando berlusconi...tasse,politica,crisi,spread e tutte quelle cazzate le lasci a casa...beh allora forse capirete perche' mi alzo alle 7!!!!!
image.php
che modello è la tua strive ?
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
foto delle sorelline di ieri, giornata di chiusura di Pratoselva Biker Park... purtroppo ho solo prima della partenza, quando poi sono in action, non riesco a pensare altro che scendere :D

image.php
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quando sei salito?
Mi stà salendo la voglia di tornarci a breve :-)

Sabato, salito dal passo Pian delle Fugazze, arrivati al Papa abbiamo fatto 2-3 foto sul sentiero 366, poi al Lancia e giù al paese di Foxi, giro bellissimo, tempo bello con 18-24°C

Panorama poco prima delle 7 croci del Pasubio



(click for big)
 
  • Mi piace
Reactions: sbardj

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
308
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ragazzi scusate ma della nuova strive non si è saputo più nulla?

Intendi quella che hai visto usare da Fabien Barel all'EWC con quella protezione sul leveraggio ammortizzatore??.. a quanto dice Canyon se ne parlerà il prox anno, xkè è ancora in via di sviluppo.. anche se secondo me sembrava una semplice spectral!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo