foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Bei Video complimenti.. che programmi di montaggio avete usato???

Io uno squallido iMovie giusto perché sul Mac è incluso... molly penso usi after effects :nunsacci:

ps: bello anche il min 3:40 :loll:

...perché... un video senza almeno una caduta non vale la pena di vederlo :il-saggi:

Eh sì, ne ho di fatte di cadute!! Quella era l'unica in cui mi riprendeva mio fratello... nelle altre l'audio era troppo @#%@€#! per essere pubblicato! :smile:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Io uno squallido iMovie giusto perché sul Mac è incluso... molly penso usi after effects :nunsacci:

imovie anch'io, più after effects e twixtor per alcune cazzatine



Eh sì, ne ho di fatte di cadute!! Quella era l'unica in cui mi riprendeva mio fratello... nelle altre l'audio era troppo @#%@€#! per essere pubblicato! :smile:

'sti fratelli che ci riprendono mentre si fa le figurette :smile:
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Beccatevi sto panorama dolomitico.

IMG_1603.JPG
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
solitamente crc ci mette una settimana tutta...
solamente una volta mi è successo che in 5 giorni avessi a casa il pacco, xò ordine fatto la domenica e il pacco arrivato il venerdì
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Quando l'ho pubblicata non ho guardato le altre foto in gara, ma tanto non si vincono soldi (purtroppo), quindi un po' di sana competizione ci può stare dai! :-)
 

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
Senti ma... a te dopo quanto è arrivato il casco??? Perchè io ho fatto l'ordine il 2 agosto, il 3 agosto spedito, e non è ancora arrivato niente...

Se gli scrivi, almeno a me è successo così, ti dicono

"Se ha già controllato e il pacco non è ancora arrivato dopo 15 giorni lavorativi (Lunedi-Venerdì) a partire dalla data di invio, si prega di completare il modulo in allegato per confermarci che il suo ordine è stato smarrito e di rispedircelo via email. Noi poi prenderemo i dovuti provvedimenti per risolverLe tale spiacevole situazione."

quindi bisogna attendere...
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo