• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
non volermene ma non ci voglio credere
se volessero fare pubblicità ad alcuni marchi potrebbero farlo in altro modo...
dovremmo essere noi biker a stabilire quale bici ci piace più delle altre
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Come bici della settimana a me piace votare progetti un po' custom.
Una bici da catalogo, con magari solo uno o due componenti cambiati, secondo me non ha senso votarla. La trovi in tutti i cataloghi. Per questo non ho mai proposto la mia (oltre al fatto che non me ne frega niente di vincere)
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Quoto Muzu... e poi i voti, qua sul forum, sono sballati dai vari gruppi "fan" di un marchio che si votano un po' a vicenda, come adesso... vince chi ha piu amici forumendoli... dovrebbe esserci nel fotoalbum una sezione meglio organizzata e con più visibilità con le proposte chiaramente in vista e con la possibilità di dare un solo voto alla settimana
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Oggi bel giro nella zona dei laghi di Brasimone e Suviana (appennino bolognese) per il team Salami-Canyon







...questo però no buono: prime 2 curve della discesa, ramo e tac! vite del forcellino rotta! ...per fortuna avevo i ricambi e son ripartito subito...
in effetti è intelligente questa cosa che si rompe solo la vite...o mi è andata bene...boh
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
................./////
può capitare.


p.s.
dovrò ordinarlo pure io per mia bike, è brutto rimanere senza forcellino di ricambio durante un bel giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo