foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PochoBiker

Biker ciceronis
283777_10201289406985630_1903245745_n.jpg
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Forse è per quello che ci rimetti la pelle: la ruota anteriore mica la devi alzare! :-)
Comunque il landing era perfetto, quindi era impossibile cadere. Non ci è voluto molto coraggio ;-)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Con la 34 mi trovo abbastanza bene, anche se sicuramente non ha la rigidità della 36, considera comunque che con la mia vecchia nerve facevo le stesse cose che faccio con la strive, con questa in effetti vado un po' più forte, ma non faccio cose che prima non riuscivo a fare.

Dalle nostre parti c'è un pistino ad Albareto con un paio di saltini piuttosto bassi. E' molto facile e lo puoi fare con qualsiasi bici. La risalita è su una strada ghiaiata.
Qui la traccia: https://docs.google.com/file/d/0BwNoMTBe4N0YdGNJYzdXLVV1dFk/edit?usp=sharing
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Sembra che siano tornati al quadrilatero Horst però. La cosa mi stupisce molto, perchè credevo che avrebbero cercato di conquistare anche il mercato americano.
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Non è scaduto il brevetto di Specy?
Quelli americani non sono rinnovabili... e infatti:
"That Patent will Expire January 21, 2012. Since the application was filed prior to June 8, 1995 it will expire either 20 years from the earliest priority date or 17 years from filing whichever is later. Applications for letters patent filed thereafter expire 20 years from the earliest priority date."
O forse il 9 settembre 2014, non ho capito quale data... in ogni caso non è questo il problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo