foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
image.php
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Bello tutto, vivere in quelle casette disseminate in quella signora natura deve essere uno spettacolo:il-saggi:

È quello che mi dicono tutti, ma chi ci viene a vivere dopo qualche mese si rende conto della mancanza di comodità, negozi, persone, cose da fare, tutto insomma... e se ne ritorna in città. Nella mia frazione siamo noi 4 della mia famiglia e basta. È bello che passino davanti a casa si e no 3 macchine al giorno, ma richiede sacrifici :azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Money...for...nothing....
Dire straits,......A quando.....tunnel of love...con assolo di chitarra?.....:celopiùg:



Bravo.....ottimo video.........,spettacoloso......,bellissimo il gatto....:freeride:

Che...faccio....ehm....se metti gli Eagles.......:spetteguless:..salgo con la epic......:omertà:

The Eagles - I Can't Tell You Why (live mtv unplugged)

Grazie!
Vedo che ti piace la buona musica, bravo! :celopiùg:

Dobbiamo tenere duro: Bieber -o come si chiama- morirà anche lui e noi impenneremo sulla sua tomba! 8-) :smile:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Molto bello anche se io avrei alzato un po' l'inquadratura o-o
Simpatico il gattone finale :mrgreen:

È quello che mi dicono tutti, ma chi ci viene a vivere dopo qualche mese si rende conto della mancanza di comodità, negozi, persone, cose da fare, tutto insomma... e se ne ritorna in città. Nella mia frazione siamo noi 4 della mia famiglia e basta. È bello che passino davanti a casa si e no 3 macchine al giorno, ma richiede sacrifici :azz-se-m:
Vero ma meglio fare qualche sacrificio e vivere in un ambiente bello come il tuo piuttosto che avere tutte le comodità e vivere in città a parer mio :medita: o-o
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Molto bello anche se io avrei alzato un po' l'inquadratura o-o
Simpatico il gattone finale :mrgreen:

Grazie ragazzi!
Eh sì è troppo bassa! Devo incollare un cartoncino per tenere il segno... o se qualcuno ha idee migliori, dica dica :loll:

Vero ma meglio fare qualche sacrificio e vivere in un ambiente bello come il tuo piuttosto che avere tutte le comodità e vivere in città a parer mio :medita:
o-o

Anche mio :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo