foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
o-o e che famiglia direi!!! siete dei grandi!!! adesso non però non vedo l'ora di buttare giù la mia signora per qualche sentiero, vediamo se mi ripaga con lo stesso affetto :smile:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Finalmete è arrivata!!!


Spettacolo di bici, il verde le dona! :celopiùg:

Marpa, non abbattiamoci... la Strive è ancora una giovane dada, ha si e no 2 anni...
quando avrà il successo della Torque allora potremmo dire che sarà un'attraente signora di mezza età :spetteguless:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.761
1.008
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Spettacolo di bici, il verde le dona! :celopiùg:

Marpa, non abbattiamoci... la Strive è ancora una giovane dada, ha si e no 2 anni...
quando avrà il successo della Torque allora potremmo dire che sarà un'attraente signora di mezza età :spetteguless:

Il mio era un commento affettuoso... personalmente sono soddisfatissimo della mia Strive ... anche se sono veramente curioso di vedere se nel 2014 ci sarà un nuovo modello
 
  • Mi piace
Reactions: stam78

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ok, il mercato offre 1000 prodotti x pulire le nostre beneamate...
ma quand'è che inventeranno fango spray, polvere a velo e cose simili? così in periodi come questo la si può sporcare senza uscire di casa e senza tutta quella fatica:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.761
1.008
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Noi lo possiamo usare senza restrizioni... non abbiamo la targa

It's sold as a must-have accessory to give urban SUVs a whiff of the outback. But U.K. officials say drivers who use spray-on mud to avoid identification by police speed cams face hefty fines for obscuring their license plates.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo