foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
eravamo in due con la torque.
l'altro ragazzo però lamenta che la sua spacca i cambi al fondocorsa...effettivamente in gara ne ha rotti due e ha fatto fuori una serie di raggi
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
ha rotto 10 raggi di un deemax e altrettanti di un cerchio di riserva
non so inizio a pensare sia connesso al fatto che il mozzo è 142 e c'è poco spazio li dietro
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
se anche le deemax danno questi problemi
io non credo che dipenda dalla larghezza del mozzo ma aspettiamo il parere di qualcuno più esperto...
e 2 cambi strappati...
magari la catena della lunghezza non corretta?
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
se troppo corta...
ruota post alla massima escursione e via che qualcosa si strappa...
e il piuinto più debole è il cambio dietro
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Beh una base della raggiera più larga distribuisce meglio gli sforzi probabilmente...
comunque non è inusuale vedere battute posteriori da 135 dietro... per esempio in Specy dicono che l'unica differenza tra la Demo 8 di serie e quella (ex) di Sam Hill è che la sua ha una battuta posteriore inferiore per "sgusciare" meglio nei tracciati super tecnici e pieni di pietre come la Val di Sole
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
anche io credevo fosse dovuto ad una catena troppo corta ma quando gli ho fatto presente il problema ha detto che la catena era della lunghezza giusta.
con la kona avevo la catena corta e ho spaccato un forcellino oltre ad avere un muro nella progressione della ruota posteriore nella sua corsa.l'avevo acquistata usata..un grande errore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo