foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Antiruggine

Ospite
No, basta svitare la boccola che tiene in sede il pacco pignoni e levare la protezione.

L'ho levata anche io comunque.. non si può vedere.
 
ah ok...:smile::smile::smile:
scusa ma c'è gente che per togliere peso dalla bike fa di tutto e mi sembravi uno di quelli.....


Mah......veroooooo????????:smile::smile::smile:

Originalmente inviato da ALBATROSDEVA
Mah volare...:i-want-t:,si con la fantasia....scherzo.
A volte penso che tutta questa grammologia o grammomania(io per primo),ci porti fuori strada.
Mi spiego...,non credo che avere una bici performante di 8965 gr(esagero ma non tanto) per un
"cicloturista del sabato o della domenica" come me :hahaha:faccia differenza,fare 45 km circa in 3h o 3h1/2:smile:.
Certo il discorso forse cambia per chi fa gare,sia amatoriali sia piu' importanti,dei professionisti non parlo perche' sono pagati e lo fanno per lavoro ad avere performance le migliori possibili.
Per quanto mi riguarda non vengo pagato per fare il miglior tempo del condominio.
Cio' nonostante avere una bike light montata bene,bella esteticamente,con i colori giusti,è.....:cucù:.....un piacere.:saccio:
Alla fine l'importante è avere piacere di cio' che si fa,scatenando il nostro bambino interiore.
Ragazzi interrompo la discussione filozofica,perche'........:yeah!:

"
Il tuo ordine è in fase di elaborazione e sarà preso in carico da UPS nelle prossime
48 ore. Ti invieremo via e-mail una conferma di spedizione con un numero di....".

Ci.....siamo..inizia............. la lunga.......attesa.

work in progress
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=256924&page=3[/URL]
 
A

Antiruggine

Ospite
La catena salta anche se hai quello.
Quel troiaio serve a non graffiare i raggi casomai la catena cadesse all'interno.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ma che raggi!.. Serve per evitare che la catena, scavalcando il pignone più grande, finisca nell'interstizio tra la cassetta e il mozzo e si blocchi mentre pedali, con ovvie conseguenze deleteree per la bici e forse chi la pedala.

Penso anche io sia per quello.. Il non graffiare i raggi penso sia solo un "vantaggio" secondario
Io comunque l'ho tolto immediatamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo