finalmente .....eccola...purtroppo oggi la luce non è delle migliori quindi la foto non è il massimo
Vedi l'allegato 166780
Picciotto,....bella bestiola ...la cucciola..,complimenti|||||||
finalmente .....eccola...purtroppo oggi la luce non è delle migliori quindi la foto non è il massimo
Vedi l'allegato 166780
il mio era trasparente ancora ancora poteva passare
pero' vuoi mettere 20gr in meno
Il mio l'ho controllato adesso......è nero.........31,67 gr.........
che faccio....?
scusa come hai fatto a pesarla? per toglierla non bisogna romperla?
io l'ho troncata e sbarbata con le pinze. Mi faceva troppo ribrezzo anche per toglierla a modo
ehmm...,forse non s'è capito era una...........battuta.
ah ok...
scusa ma c'è gente che per togliere peso dalla bike fa di tutto e mi sembravi uno di quelli.....
La catena salta anche se hai quello.
Quel troiaio serve a non graffiare i raggi casomai la catena cadesse all'interno.
Ma che raggi!.. Serve per evitare che la catena, scavalcando il pignone più grande, finisca nell'interstizio tra la cassetta e il mozzo e si blocchi mentre pedali, con ovvie conseguenze deleteree per la bici e forse chi la pedala.
Io comunque l'ho tolto immediatamente
La catena salta anche se hai quello.
Quel troiaio serve a non graffiare i raggi casomai la catena cadesse all'interno.
........../////finalmente .....eccola...purtroppo oggi la luce non è delle migliori quindi la foto non è il massimo
Tra l'altro quello che mi hanno montato per coprire la cassetta XX1 era così grande che ci prendevo SKY HD.