• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
per tutti i possessori di canyon...avete tolto la plastica dietro il pacco pignoni? serve a qualcosa? esteticamente è orribile

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Serve nel caso in cui la catena salti oltre il pignone più grande, per evitare i probabili danni che ne deriverebbero in pedalata.
Io l'ho levata subito perchè è davvero orribile, però in effetti un suo senso ce l'ha.

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
finalmente .....eccola...purtroppo oggi la luce non è delle migliori quindi la foto non è il massimo

Allegati

• 2013-03-04 14.48.51.jpg
    52,6 KB · Visite: 39
Reactions: andrea541970

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
per tutti i possessori di canyon...avete tolto la plastica dietro il pacco pignoni? serve a qualcosa? esteticamente è orribile

occhio pero' al fine corsa del cambio e' da controllare
quel baracco ti ferma la catena in caso di sconfinamenti oltre il 36
a me e' successo 2 volte nel primo mese !!!

Serve nel caso in cui la catena salti oltre il pignone più grande, per evitare i probabili danni che ne deriverebbero in pedalata.
Io l'ho levata subito perchè è davvero orribile, però in effetti un suo senso ce l'ha.

il mio era trasparente ancora ancora poteva passare
pero' vuoi mettere 20gr in meno

Vedi l'allegato 166780finalmente .....eccola...purtroppo oggi la luce non è delle migliori quindi la foto non è il massimo

Complimenti ............. ed ora pedala!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo