Ma certo!!! o-oE bravo il mio compaesano!
Un giorno o l'altro bisogna che facciamo un giro assieme così posso vederla dal vivo!
Ma certo!!! o-oE bravo il mio compaesano!
Un giorno o l'altro bisogna che facciamo un giro assieme così posso vederla dal vivo!
... e questa ??? .......................................................
eh la dropzone ? =0 siamo passati ad armi ancora più pesanti???
ciao a tutti:)
possiedo una canyon torque 7.0 con escursione al posteriore di 170
volevo avere dei pareri su che forcella montargli su, partendo dal presupposto che mi diverto a fare discese....
sono indeciso su una boxxer del 2012 o su una totem...
consiglii???
la boxxer mi attira tantissimo ma ho paura come mi hanno detto di snaturizzarla...
... riecco la mia dopo il suo sporco lavoro....
Lascia perdere assolutamente la Boxxer, ti cambia le geometrie troppo!.. ti chiude, di poco, sicuramente l'angolo sterzo (e questo sarebbe un bene per la DH) ma ti alza il BB e il manubrio cose fondamentali nella DH (con un BB troppo alto rischi di avere una bici lenta nei cambi di direzione; l'altezza del manubrio da terra dipende dallo stile ma più basso e meglio saranno gli inserimenti in curva ad esempio, comunque questo è secondario).. il mio consiglio e di puntare su una ottima Lyrik R2C2 DH o al massimo una Totem che cmq sono due ottime forcelle per fare DH anche in modo ''tosto''.è del 2009!!!
l a mia torque...tra poco con la totem ...................
la mia torque...tra poco con la totem
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
che mi consigli???il mio consiglio e di investire in un angle-set per migliorare ancora la tua torque e soprattutto la geometria!
che mi consigli???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?