questa è la mia con un pò di ritocchi..............
questa è la mia con un pò di ritocchi
ma si può ridurre così una Strive dopo soli 3 giorni che è uscita dallo scatolone ? ..... Sì che si può....ed è stato anche divertente !!!!
proprio bella complimenti ,,se trovassi la ghiera e la leva blue del KS sarebbe perfetta
ma si può ridurre così una Strive dopo soli 3 giorni che è uscita dallo scatolone ? ..... Sì che si può....ed è stato anche divertente !!!!
..............////ma si può ridurre così una Strive dopo soli 3 giorni che è uscita dallo scatolone ? ..... Sì che si può....ed è stato anche divertente !!!!
ma si può ridurre così una Strive dopo soli 3 giorni che è uscita dallo scatolone ?
Dicono che i bagni di argilla facciano bene al telaio ...
Per curiosità come ti trovi con l'Hammerschmidt??
Se non pesasse come un secondo telaio attaccato al primo, anche a me stuzzicherebbe molto
mia mia Strive Es8 pesata così come da foto pesa 15,1 kg. A parte l'hammer ho cambiato ruote mettendo le Spada Tananai (1.740gr, quindi pesano 40gr in più di quelle di serie),i copertoni (forse ho appesantito la bici di 150gr tra tutti e due), la sella e l'hammer. I pedali xt trail pesano 410gr.
La guarniutra di serie (Race Face Atlas FR) pesa quasi un chilozzo e tra deragliatore e guidacatena ci sono altri 150gr, quindi alla fine montare l'hammer credo che incrementi il peso finale di mezzo chilo circa, concentrato oltretutto molto in basso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?