stupenda la bike!!!quel telaio mi fa impazzire!!!!...Molto bella anche la scatola, sono solito vedere arrivare cannondale,merida,look in anonimi scatoloni marroni, personalmente la conserverei
grazie... non ti deluderà .. ho preso una L sono alto 181.Volevo prendere la ultimate 9.0 ma 500 euro di differenza sono tanti. E domani mi arriva il garmin 705 di più non posso avere dalla vita
stupenda la bike!!!quel telaio mi fa impazzire!!!!...Molto bella anche la scatola, sono solito vedere arrivare cannondale,merida,look in anonimi scatoloni marroni, personalmente la conserverei
toglimi una curiosita..e' visibile la trama del carbonio?dalle foto del sito e anche da quelle che hai postato non sembrerebbe
in che senso ti è costata 15 euro?cioè 15 euro+spese spedizione+bike?e certo che la conservo è costata 15 euro
in che senso ti è costata 15 euro?cioè 15 euro+spese spedizione+bike?
esatto .. è obbligatorio il cartone .. se vai sul sito della canyon ci sono le tariffe. Le spese di spedizione unitamente al cartone vengono 50 euro più o meno
si entasi +o- ho capito...
non per rompere ulteriormente ma se puoi se ne hai voglia ecc. ecc. posta qualche foto nel dettagli.al microscopio magari
si entasi +o- ho capito...
non per rompere ulteriormente ma se puoi se ne hai voglia ecc. ecc. posta qualche foto nel dettagli.al microscopio magari
Come promesso ti allego alcune foto fatte nel dettaglio (almeno spero).
Ho aggiunto alla biga alcuni elementi sia di abbellimento che indispensabili:
- pedali shimano xtr
- doppio porta borraccia in carbonio della elite modello moro
- borraccia canyon
- gps garmin 705 hrbd con sensore di pedalata e cardio.
Di più non posso ... potevo metterci altro ma quello che conta secondo me è avere gamba. Puoi avere la biga più leggera di questo mondo ma se non hai musocli e fiato è inutile è come se ad un neopatentato inesperto gli dai una ferrari.
Cmq nel dettagli ho fotografato il telaio .. il colore diverso nelle varie parti dello stesso non è dovuto alla macchina fotografia o alla luce bensì alla stessa lavorazione del carbonio. Non è una tinta unica. Scusatemi se vi ho allegato altre foto ma sono state richieste