[Foto]Arenzano (GE) 09-10-05

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Mi inchino di fronte ad una così bella dedizione per gli amici a quattro zampe.
I miei suoceri hanno la casa ad Albissola, ed ho visto che c'è sia la spiaggia per i cani che il barettino stile australiano che offre da bere sia ai bipedi che a quadrupedi.
A Pavia non c'è niente di tutto questo.

wollo

Biker tremendus
Century ha scritto:
Mi inchino di fronte ad una così bella dedizione per gli amici a quattro zampe.
I miei suoceri hanno la casa ad Albissola, ed ho visto che c'è sia la spiaggia per i cani che il barettino stile australiano che offre da bere sia ai bipedi che a quadrupedi.
A Pavia non c'è niente di tutto questo.
bEH, A PAVIA NON C'è IL MARE....:mrgreen: :mrgreen: :smile:
Ritornando in topic....ragazzi, qua fa un freddo...e continua a piovere...domenica mi sa che si incontra una marea di fango e freddo!!

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
wollo ha scritto:
bEH, A PAVIA NON C'è IL MARE....:mrgreen: :mrgreen: :smile:
Ritornando in topic....ragazzi, qua fa un freddo...e continua a piovere...domenica mi sa che si incontra una marea di fango e freddo!!

Vedi, questa è la prova che è meglio per te non venire dalle nostre parti, non tanto per il freddo (anche se in inverno la norma sono 10° di differenza fra PV e GE) quanto per il fango. Anche sotto l'acqua battente in Liguria non ho mai visto nulla che si possa minimamente paragonare al "nostro" fango.:-)
Anzi, sei invitato d'ufficio alle prossime escursioni in Oltrepo, visto il tempo avremo fango per mesi.....così ti passa definitivamente la voglia di lasciare la tua bellissima regione.;-)

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
wollo ha scritto:
Beh, in un noto centro cinofilo (con tutti i comfort)a gestire la razza di cui sono innamorato (indovina un po' qual'è??) facendo e portandoli in gara, accudire la prole, ecc........ Un po' come se ti pagassero per andare tutto il giorno in bici e ti dessero tutto (vitto alloggio e mezzi.....) e poi non è proprio in pianura, è zona collinare lì...capisci a me che quando la mtb chiama...wollo risponde!!!
:offtopic: rs, non eri te che vendevi una volta le crossmax???Le hai ancora??:offtopic:

Beh, conciliare lavoro e passione è una fortuna non da poco!
Per quanto riguarda le Crossmax ero io ma le ho date via in pochi giorni, mi dispiace...

wollo

Biker tremendus
Chi, io??
Se la bambina non fa come stanotte vengo: è uscito il sole e fa più caldo!! Solo che alle 4 di mattina ero ancora in giro per la casa con la pupetta in braccio e alle 7.00 è suonata la sveglia..:-P
Se invece fa la brava ci vediamo là...al massimo vi ripiglio in salita...anche se non ho ben chiaro fin dove arrivate a salire....se invece Denise pensa di vivere il sabato notte..beh, allora esco di casa come domenica scorsa alla 11.30....:-| ...Scusate ragazzi, ma chi ha avuto bambini capirà!!:saccio:
Ci si vede!!!(forse)

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
wollo ha scritto:
anche se non ho ben chiaro fin dove arrivate a salire....
Ci si vede!!!(forse)

Abbiamo intenzione di arrivare a Cà della Gava, anche se a me piacerebbe, in caso di buona visibilità, fare un ultimo sforzino e salire fino al passo della Gava. Questo dipende un pò anche dalla volontà politica del gruppo.
Qualche immagine del giro:
http://roybatty72.altervista.org/050319_Arenzano/050319.html
http://bf2.altervista.org/arenzano 19-03-05/arenzano 19-03-05.htm
http://bf2.altervista.org/arenzano 16-01-05/arenzano 16-01-05.htm
Ciao

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
RS ha scritto:
Ma voi da dove partite? Andate su con qualche furgone super capiente?

No, andremo con le nostre auto più o meno cariche di uomini e mercanzia.
Tranne quel para.....lato di Century che è già in zona e ovviamente gli eventuali benvenuti locals partiremo tutti dall'umido (Pianura Padana).
Dai, che hai voglia di venire, cedi alla tentazione.....

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi, alla fine non sarò dei vostri... :cry:
Mi raccomando divertitevi e segnalate sempre i vostri PUNT perchè mi farò presto vivo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo