[Foto]Arenzano (GE) 09-10-05

Bikefree

Biker superis
Domenica 09-10-05 appuntamento ad Arenzano per un bel giro presso il Passo
della Gava.
Il ritrovo è fissato alle 9,15 al parcheggio dell'ospedale, nella zona di
Terralba, a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada A10.
Il giro durerà circa 3 ore, sarà lungo 24 km per 900 m. di dislivello con
una lunga salita sterrata fino a Cà della Gava. A seguire un bellissimo
single track in costa scende gradualmente nella valle del torrente Lerone
con panoramici tratti a mezza costa. Prima di giungere a guadare il
torrente, una serie di stretti tornantini in discesa caratterizzano il
sentiero per poi lasciare il posto ad uno scorrevole single track a
sali-scendi ed in seguito ad uno sterrato che conduce al punto di partenza.
Come al solito si invitano gli interessati a comunicare l'eventuale
partecipazione.
Ciao

wollo

Biker tremendus
Bambine e meteo permettendo io già l'avevo in programma quel giro proprio domenica....ho due conti in sospeso con quel tragitto .......(Sia a salire che a scendere......Certo che se il clima sta così, lassù farà veramente freddo!!!
Ci sentiamo più avanti!!!
Ciaoooo!!:yeah!:

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Vero, date retta a Wollo e portatevi appresso un qualcosina tipo giubbottino leggermente felpato o almeno un antivento, perchè in alto può fare freschetto anche se ci sarà bel tempo.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Dom c'è il belinday altrimenti verrei anch'io.
Se arrivate fino ala passo della gava non dovrebbe fare freddissimo, però oltre i 1000 si. Oltre i 1000 in liguria sempre portarsi almeno una giacchetta anche in piena estate!
Sul beigua lun c'erano 4 gradi!

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
biker_simone ha scritto:
Dom c'è il belinday altrimenti verrei anch'io.

Ora che arriva la stagione fredda, ma per noi soprattutto fangosa, aumentano le probabilità di venire a girare in Liguria. Non sarà un problema creare le occasioni per trovarci e se poi dici Beigua sono tutt'orecchie.
Ciao

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Otis ha scritto:
Ora che arriva la stagione fredda, ma per noi soprattutto fangosa, aumentano le probabilità di venire a girare in Liguria. Non sarà un problema creare le occasioni per trovarci e se poi dici Beigua sono tutt'orecchie.
Ciao
Guarda io sul Beigua in media ci sono 1 volta a settimana, quindi quando venite basta che mi avvertite :-o

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Visto che stiamo sviolinando quella zona vi confiderò che io e mia moglie vi ci vorremmo trasferire, e non è detto che prima o poi ......

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Quoto pure io, guarda che qui è tutto piatto, senza contare nebbia e zanzare.
Andresti in depressione nel giro di un mese.
Meno male che ad una mezz'ora di strada ci sono le colline e gli amici del Bikefree.

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Wollo dimmi quale lavoro potrebbe mai convincerti a lasciare il mare e le montagne della Liguria per la piatta desolazione della pianura padana, sono curioso!

wollo

Biker tremendus
RS ha scritto:
Wollo dimmi quale lavoro potrebbe mai convincerti a lasciare il mare e le montagne della Liguria per la piatta desolazione della pianura padana, sono curioso!
Beh, in un noto centro cinofilo (con tutti i comfort)a gestire la razza di cui sono innamorato (indovina un po' qual'è??) facendo e portandoli in gara, accudire la prole, ecc........ Un po' come se ti pagassero per andare tutto il giorno in bici e ti dessero tutto (vitto alloggio e mezzi.....) e poi non è proprio in pianura, è zona collinare lì...capisci a me che quando la mtb chiama...wollo risponde!!!
:offtopic: rs, non eri te che vendevi una volta le crossmax???Le hai ancora??:offtopic:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo