foto 24 ore milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
Ciao,
anche io come eliflap (che mi è arrivato davanti anche in classifica!) ho comprato tutte le foto dal sito ufficiale! In attesa che mi arrivi il link, se ce ne fossero altre (e se fosse possibile) mi piacerebbe averle! Tabella 11, Full-Dynamix bianca e blu, al sabato pantaloncino blu, maglia giallo/rossa/blu ed occhiale giallo, alla domenica completo rosso/nero schwinn...

email: [email protected]

Thx!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Grazie per la disponibilità. Il mio numero è 803E e la mia squadra è quella dei midopodopo. La mtb è una rockrider 8xc bianca e nera, le maglie sono state diverse: giallorossa dei midopodopo,bianca della axo manica lunga e rossa e bianca e nera della dainese. La mail è [email protected]
In ogni caso grazie
renato
Ciao,
anche io come eliflap (che mi è arrivato davanti anche in classifica!) ho comprato tutte le foto dal sito ufficiale! In attesa che mi arrivi il link, se ce ne fossero altre (e se fosse possibile) mi piacerebbe averle! Tabella 11, Full-Dynamix bianca e blu, al sabato pantaloncino blu, maglia giallo/rossa/blu ed occhiale giallo, alla domenica completo rosso/nero schwinn...

email: [email protected]
Thx!
Se provate a dare un occhio nel mio foto album sul forum, ho caricato parecchie foto. Non sono un professionista, ero li per fare la 24h anch'io:i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ciao!

Se hai delle foto mie sei un grande!
Numero 805A, bici nera, maglia gialla, panta biancoblù, casco azzurro.
e-mail: [email protected]

Grazie!

A pagina 9 del mio fotoalbum puoi scaricarla a 10mpx, comunque:

DSC_00232.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo