foto 24 ore milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ciao a tutti

ho un bel po di foto della 24 ore di milano, se qualcuno ha partecipato e le volesse, gliele mando volentieri. ditemi numero di pettorale colore bici e come eravate vestiti che cerco di distinguervi.

ciao

ciao
numero pettorale 813F
Ho la divisa del Forum Racing Team bianca
Bici Giant nera e grigia

grazie! o-o
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Le ho viste, sono io quello sulla salita che portava in cima

grazie

Quello che ho fotografato dalla cima sul pezzo immediatamente più in basso?
si sei tu.
Anche le altre due foto in cima (salita e poi discesa) sei tu.
E' stato quando mi hai detto che avevi bucato in partenza
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
ciao a tutti

ho un bel po di foto della 24 ore di milano, se qualcuno ha partecipato e le volesse, gliele mando volentieri. ditemi numero di pettorale colore bici e come eravate vestiti che cerco di distinguervi.

ciao

Ciao se hai delle foto della mia squadra, avevamo il numero 1203.
La nostra divisa era bianca con la scritta della squadra, sulla schiena, in rosso e sotto un disegno con un sole.
Il nome della squadra era: Insubria Bike Festival Team.

Nel caso di si fammi sapere che ti mando la mia mail.

In qualsiasi caso ti ringrazio.
 

focus84

Biker serius
27/5/10
182
0
0
melegnano
Visita sito
ciao a tutti

ho un bel po di foto della 24 ore di milano, se qualcuno ha partecipato e le volesse, gliele mando volentieri. ditemi numero di pettorale colore bici e come eravate vestiti che cerco di distinguervi.

ciao

ciao io avevo la pettorina 1205d del team km zero
davanti la divisa ha lo sponsor in grande king inside ed è bianca rossa e nera
se riesci a trovare anche altre foto del mio team le giro ai rispettivi rider!
grazie in anticipo!
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti

ho un bel po di foto della 24 ore di milano, se qualcuno ha partecipato e le volesse, gliele mando volentieri. ditemi numero di pettorale colore bici e come eravate vestiti che cerco di distinguervi.

ciao

Ciao la mia squadra aveva il pettorale 1205 ,maglia bianca rossa e nera con scritto davanti king inside in grosso... Nome della squadra km zero,la mia mail se ti serve è [email protected]

Grazie anticipatamente!!
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
Ciao la mia squadra aveva il pettorale 1205 ,maglia bianca rossa e nera con scritto davanti king inside in grosso... Nome della squadra km zero,la mia mail se ti serve è [email protected]

Grazie anticipatamente!!

ciao,

spero che ti siano arrivate le foto,

come vedi non si distingue molto il numero e non conoscendoti non so chi tu sia.
icobeta e focus84 siete dello stesso team? credo di si

ditemi se le foto sono vostre s eno vi prego di cancellarle.

ciao
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
Ciao se hai delle foto della mia squadra, avevamo il numero 1203.
La nostra divisa era bianca con la scritta della squadra, sulla schiena, in rosso e sotto un disegno con un sole.
Il nome della squadra era: Insubria Bike Festival Team.

Nel caso di si fammi sapere che ti mando la mia mail.

In qualsiasi caso ti ringrazio.

ciao ho un po di foto di biker con malgia bianca ma non riesco a leggere il numero e non ne ho nessuna di schiena.
prova a dirmi che bici avevate e di che colore.

ciao
 

Vfrnicola

Biker novus
29/8/08
2
0
0
Milano
Visita sito
Ciao sono del team mtb lomazzo, pettorale 814 - agonisti 8, se hai delle foto fammi sapere e grazie in anticipo da tutto il team. La ns divisa é bianco-blu-magenta..ma non sempre, perche' il cambio divisa con pezzi personali e' stato d'obbligo.
Ma che bello andare in giro con per i colli milanesi...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
ciao ho un po di foto di biker con malgia bianca ma non riesco a leggere il numero e non ne ho nessuna di schiena.
prova a dirmi che bici avevate e di che colore.

ciao

Ciao allora le bici erano:
2 Bianchi Oetzi nere
1 Canyon bianca
1 Canyon rossa
1 Specialized rossa e bianca
1 Colnago bianca e verde
1 Scott Scale bianca
1 Cube nera
1 Hycher grigia e rossa
1 Cannondale nera
1 Whistle nera
e l'altra non la ricordo.

Se trovi qualcosa ok altrimenti nessun problema e grazie mille per lo sbatti.
 
ciao a tutti

ho un bel po di foto della 24 ore di milano, se qualcuno ha partecipato e le volesse, gliele mando volentieri. ditemi numero di pettorale colore bici e come eravate vestiti che cerco di distinguervi.

ciao

Grazie per la disponibilità. Il mio numero è 803E e la mia squadra è quella dei midopodopo. La mtb è una rockrider 8xc bianca e nera, le maglie sono state diverse: giallorossa dei midopodopo,bianca della axo manica lunga e rossa e bianca e nera della dainese. La mail è [email protected]
In ogni caso grazie
renato
 

24hpassion

Biker perfektus
Grazie per la disponibilità. Il mio numero è 803E e la mia squadra è quella dei midopodopo. La mtb è una rockrider 8xc bianca e nera, le maglie sono state diverse: giallorossa dei midopodopo,bianca della axo manica lunga e rossa e bianca e nera della dainese. La mail è [email protected]
In ogni caso grazie
renato

Renato? Renato? Renato?

Ah, eri tu quello fermo come un palo? Che ogni volta Cira si lamentava che non arrivavi mai, e ti dava la colpa per la classifica?

Bene bene...

Una nota di merito a rebellin per il topic, e la gentilezza nel mettere a disposizione le foto.......almeno finché non gli arriverà una raccomandata dall'avvocato di Giofoto......
 

rebellin

Biker serius
27/7/09
164
0
0
milano
Visita sito
ma scusate, è un problema mettere le foto sul forum? è ilegale?

non immaginavo, alla fine quelli ritratti eravate voi no? e io do le foto solo a chi è ritratto.

che dite?

poi credo che qst sig. giofoto sarà uno professionista, credo che le mie foto non saranno certo alla altezza.
 

24hpassion

Biker perfektus
ma scusate, è un problema mettere le foto sul forum? è ilegale?

non immaginavo, alla fine quelli ritratti eravate voi no? e io do le foto solo a chi è ritratto.

che dite?

poi credo che qst sig. giofoto sarà uno professionista, credo che le mie foto non saranno certo alla altezza.

Nessuna questione personale, solo una piccola ironia unita ad un consiglio/avvertimento.

Anch'io faccio la tua medesima cosa a volte, però non bisogna mai esagerare.

Belle o brutte che siano, tu stai regalando foto fatte in una gara dove c'era presente anche un fotografo ufficiale che ha pagato per prendere il lavoro, ed ha anche dei costi d'impresa.

Non stai facendo nulla di illegale, solo non varcare il confine della moralità.

Te lo dico perchè a me è successo, in buona fede, ma è successo:il-saggi:

@eliflap: ma c'eri solo tu o anche quei maledetti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo