forza davideit..

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
concordo con sevene poi noi come faremmo senza di te durante le ns. escursioni...in....baita?

p.s. tieni duro e non mollare l'AM !!!

concordo con abe e quindi, per la proprietà transitiva, concordo con seven :smile:

almeno quella da AM tienila.

Poi si tratta di ridimensionarsi un pochino e non andarsele più a cercare le rogne. Al posto di provare tutto ti dai un limite e usi il vecchio infallibile metodo di scendere ogni tanto dalla bici.

Un giro è pericoloso tanto quanto lo vuoi tu. Il resto è sfiga.
Io dico sempre a mia mamma che scendere di corsa una rampa di scale, o attraversare col giallo sulle strisce pedonali a Milano, è pericoloso come girare AM in MTB. Un mio amico anni fa si è mezzo scassato perchè una macchina gli ha messo fuori il muso sulla pista ciclabile.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
come ultima chance prova a dire alla moglie che farai solo ed esclusivamente XC......tanto visto l'andazzo del CAPO e del MAESTRO :spetteguless:...........parlo io che non pedalo da un secolo!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ue' Davideit quand'è che ci oganizziamo per venire da te? come sei messo questa settimana?

oggi ci sei mancato e non vediamo l'ora di "raidare" nuovamente insieme...sono rimasto l'unico che "peta" come si deve...hahaha!!!
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
auguro a Davide di salire appena possibile in bici sottointendendo il fatto di riuscirne a salvarne una dalle ire della moglie !!!
... no dai scherzi a parte ognuno deve fare i conti con le proprie responsabilità.
... spero pertanto che queste ultime lascino a Davide uno spiraglio per praticare lo sport più bello del mondo anche se magari in maniera un po' meno hardcore.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Ue' Davideit quand'è che ci oganizziamo per venire da te? come sei messo questa settimana?

oggi ci sei mancato e non vediamo l'ora di "raidare" nuovamente insieme...sono rimasto l'unico che "peta" come si deve...hahaha!!!


eh già, avevamo davvero bisogno di due braccia forti per portare la bici sulle spalle (letteralmente) per quasi un'ora!

@abe cos'è che sei rimasto?! L'unico!?! E l'aleda allora, che si lasciava dietro delle scie che parevano quelle delle freccie tricolori!?!? Ai bivi bastava seguire gli aromi...

ciao Davide buona guarigione di nuovo, poi facci sapere quando possiamo fare un salto a trovarti !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eh già, avevamo davvero bisogno di due braccia forti per portare la bici sulle spalle (letteralmente) per quasi un'ora!

@abe cos'è che sei rimasto?! L'unico!?! E l'aleda allora, che si lasciava dietro delle scie che parevano quelle delle freccie tricolori!?!? Ai bivi bastava seguire gli aromi...

ciao Davide buona guarigione di nuovo, poi facci sapere quando possiamo fare un salto a trovarti !
sinceramente il pork era più in forma di mè oggi.....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo