Forumendolo o Forumendola?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Questo è il sondaggio più triste di tutti!!

Ma vi rendete conto che ci sono solo 13 forumendole.... e proprio uno sport sessista (attualmente il 13% esatto della popolazione del forum, altro che quote rosa, bisogna regalare li mtb alle donzelle se vogliamo che le cose cambino...)!!! o gli interessi femminili sono di tutt'altro genere.....

Questo mi rattrista ancora di più perchè ho la conferma che oltre a non incontrare mai nessuno, i pochi sventurati che avrò l'occasione di intravedere saranno uomini e basta!!!

speravo che negli anni le cose cambiassero ma sono uguali o quasi a 10 anni fa.......
 

liquidmetal

Biker superioris
Questo è il sondaggio più triste di tutti!!

Ma vi rendete conto che ci sono solo 13 forumendole.... e proprio uno sport sessista (attualmente il 13% esatto della popolazione del forum, altro che quote rosa, bisogna regalare li mtb alle donzelle se vogliamo che le cose cambino...)!!! o gli interessi femminili sono di tutt'altro genere.....

Questo mi rattrista ancora di più perchè ho la conferma che oltre a non incontrare mai nessuno, i pochi sventurati che avrò l'occasione di intravedere saranno uomini e basta!!!

speravo che negli anni le cose cambiassero ma sono uguali o quasi a 10 anni fa.......

solo 13, e scommetto che le pagine personali di quest 13 sono tutte supercliccate:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo