Forumendoli: al peso!

nogotsuka

Biker extra
Nicko ha scritto:
gennaio 2006 130kg luglio 2006 90kg x 186... sto scendendo abbestia e grazie anche alla bici ^^!

ma lo sai che tutti i dietologi e medici dell'alimentazione sconsigliano se non addirittura vietano una perdita di peso di piu' di un klilo alla settimana!!! Tu di media nei hai perso 1,5 kg alla settimana. Cercate di fare le diete con la testa, che la prova costume la potete fare anche la prossima estate! La dieta non e' una cosa da prendere alla leggera del tipo dimagrissco sono piu' figo e quindi sto meglio!!!
 

Nicko

Biker novus
7/7/06
27
0
0
38
Milano
Visita sito
nogotsuka ha scritto:
ma lo sai che tutti i dietologi e medici dell'alimentazione sconsigliano se non addirittura vietano una perdita di peso di piu' di un klilo alla settimana!!! Tu di media nei hai perso 1,5 kg alla settimana. Cercate di fare le diete con la testa, che la prova costume la potete fare anche la prossima estate! La dieta non e' una cosa da prendere alla leggera del tipo dimagrissco sono piu' figo e quindi sto meglio!!!

guarda che non sto facendo di testa mia... sono seguito.. e non sono certo la persona che gliene importa della prova costume...

semplicemente il mio corpo ha risposto bene agli stimoli, passando da un periodo di totale pigrizia e zero sport per qualche anno, ad ora riprendendo gradualmente lo sport e un metabolismo accettabile;)
 

nogotsuka

Biker extra
Nicko ha scritto:
guarda che non sto facendo di testa mia... sono seguito.. e non sono certo la persona che gliene importa della prova costume...

semplicemente il mio corpo ha risposto bene agli stimoli, passando da un periodo di totale pigrizia e zero sport per qualche anno, ad ora riprendendo gradualmente lo sport e un metabolismo accettabile;)

ok, ma siccome ho visto gente farsi del male con diete inventate volevo un attimino calcare la mano sul fatto che la dieta dimagrante non sia uno scherzo e un giochetto, soprattutto se perdi cosi' tanto peso ! non volevo essere offensivo o invadente, ma essendo un post pubblico semplicemente intransigente e coscienzioso del peso che ha un dieta dimagrante su tutto il corpo.

ciau
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo