Forumendoli: al peso!

samu891

Biker superis
7/9/05
456
0
0
Veneto
Visita sito
Century ha scritto:
Vai in bici un tre volte alla settimana, mangia moderato (all'inizio si deve soffrire sappilo), elimina bibite, e dolci alla sera (mangiali invece alla mattina che danno energia, ma non porcate con le creme), anche il pane è da moderare, e vedrai che tra un po' inizierai ad essere contento.
Non avere fretta, il peso va perso pian pianino per non riaquistarlo subito.
è vero infatti un mio amico stando in dieta un mese non ce la faceva + a tal punto che in 4/5 giorni avevo riacquistato quello che aveva perso
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Giusto, carni bianche alla griglia, magari con un filino d'olio crudo, buonissime e magrissime.
Alla sera sono l'ideale con una bella insalata, mentre a mezzogiorno una bella pasta con il pomodoro per integrare carboidrati e viaaaaa magri come dei grissini.
Però ripeto, i primi tempi c'è da soffrire.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Century ha scritto:
Giusto, carni bianche alla griglia, magari con un filino d'olio crudo, buonissime e magrissime.
Alla sera sono l'ideale con una bella insalata, mentre a mezzogiorno una bella pasta con il pomodoro per integrare carboidrati e viaaaaa magri come dei grissini.
Però ripeto, i primi tempi c'è da soffrire.

Quoto. Ed evitare di mangiare pasta e pane nello stesso pasto.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Beh, si, mi ero dimenticato di specificare che quando esci in bici devi mangiare qualcosina in più per avere abbastanza benzina.
Quindi alla mattina o a pranzo mangiare un po' di più (no abbuffate pantagrueliche con la scusa dell'uscita ciclistica).
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Cattivik ha scritto:
Beh, anche lì dipende dalle quantità...è chiaro che 100 gr di pasta e 100 gr di pane sono tanti, però 80 gr di pasta e 50 gr di pane, se uno dopo esce in bici possono anche andare...

ciao
ale

E' chiaro, se dopo esce in bici o fa altra attività fisica impegnativa, altrimenti meglio limitarsi solo a uno dei due, o magari al riso, se si vuole davvero dimagrire.
 

Nicko

Biker novus
7/7/06
27
0
0
38
Milano
Visita sito
samu891 ha scritto:
c***o!!!!!!!!!!!
mi dici la tua dieta che hai fatto?????
hai perso 40 kg in circa 6 mesi???
ma sei sicuro????
voglio la tua dieta!!!!!!:sumo:

tanto tanto sport... e tanto impegno ;)

ho iniziato gradualmente e poi sempre di +...

tutti i giorni 30 min di cyclette (noiosa si ma che puoi fare davanti alla tvo ascoltando musica) o 1 ora in bici fuori al parco (normalmente tardo pomeriggio verso sera), e 100/200 addominali (che fai in massimo 10 minuti) + qualche serie di pesi (non + di 5 minuti ci metti)...Insomma 1 oretta max 1.30 al giorno di sport con la comodità di zero spese di palestra, tutto casalingo!!!!

Zero fuori pasto, tanta frutta, tanta verdura, 2 o 3 cucchiai di olio da gestire in tutto il giorno tra tutti i pasti, prediligere carni bianche e pesce, cotture al vapore e alla griglia senza grassi aggiunti, pasta non tutti i giorni e pane giusto l'essenziale! ;) semplice di così ;)

Non sono mai stato un fanatico dei dolci quindi tutt'ora ne mangio veramente pochi e raramente... That's all!
 

capufrisca

Biker serius
16/6/06
104
0
0
lecce milano
Visita sito
io sto sugli 81/82kg per 188cm... prima pesavo 15 kg in più e so solo una cosa: le bilance della farmacia pesi 100 kg e il tuo peso forma è 90kg... pesi 91kg e il tuo peso forma è 87kg... pesi 87kg e.... insomma ste bilance giocano al ribasso vaffanc222!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo