Forum lento: addio!

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Rò ha scritto:
Ma tutti si preoccupano dei borlotti....io non ho ancora capito bene la loro funzione. Comunque, piuttosto che perderli me li pappo tutti oggi prima di rampare sul Barro, così dopo sentierete che odorino e vedrete le scintille della catena della Kona!

ogni borlotto vale virtualmente 1 euro
arrivati alla cifra necessaria.... dal borlotteuro
passi all'euro (ovviamente dalle tasche del diretur)
e puoi comprarci la mtb che + ti pare!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Certo che ce ne sono di scassapalle al mondo!
... e i borlotti ...
... e i messaggi ...
... e i nickname ...
ma siete nel Forum per parlare di bici o per "appendervi medaglie"?
Diretur, per quanto mi riguarda ti autorizzo fin d'ora ad azzerarmi messaggi e borlotti e a chiamarmi nonna abelarda!
 
Lampo 13 ha scritto:
Certo che ce ne sono di scassapalle al mondo!
... e i borlotti ...
... e i messaggi ...
... e i nickname ...
ma siete nel Forum per parlare di bici o per "appendervi medaglie"?
Diretur, per quanto mi riguarda ti autorizzo fin d'ora ad azzerarmi messaggi e borlotti e a chiamarmi nonna abelarda!

infatti io eliminerei i borlotti...nel forum di bdc dot com non ho voluto metterli e non li metterò...solo rogne in + :? (e rompicoglioni in +)

il resto c'era di default e non sto certo lì ad eliminarlo (ma non ho creato ancora i vari livelli, anche se...nonna abelarda a te ci starebbe bene :smile: )
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
....ma vieni!!!! :-? :-? :-?

anche perchè da casa ci avevo rinunciato.... per via delle :prega: :prega: che partivano ogni volta che dovevo vedere qualcosa....

in ufficio con fastweb andrebbe veloce qualsiasi cosa... :via!:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Bella li, concordo con crock....e in ogni caso, nell' ultimo :?: pomeriggio di forum lento, una volta per tutte i complimenti al diretur e a tutti i "mod".
Buon Pome :}}}:
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Anke se in coda agli altri non posso che rinnovare i complimenti (ammazzateo se funge)e soprattutto i RINGRAZIAMENTI a chi si sbatte per tenere in piedi questa "baracca" o-o
Grazie davvero Diretùr!!!
D.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo