marco ha scritto:qualcuno si ricorda che ID avevano i domandoni????? (il numero che compare di fianco al link quando lo si clicca....... bici e telai é il numero 2, per esempio)
Sorry
marco ha scritto:qualcuno si ricorda che ID avevano i domandoni????? (il numero che compare di fianco al link quando lo si clicca....... bici e telai é il numero 2, per esempio)
TROVATO!!!! il 9!marco ha scritto:qualcuno si ricorda che ID avevano i domandoni????? (il numero che compare di fianco al link quando lo si clicca....... bici e telai é il numero 2, per esempio)
albertop ha scritto:mi pare che siano andati persi i messaggi inviati dopo le 9.30 circa di ieri sera
se me lo confermate e mi dite che non saranno mai più recuperati, provvedo a rimandare un paio di nuovi topics che avevo postato ieri sera tardi prima del black out
grazie
End of time ha scritto:allora che faccio? tolgo il cappio dal lampadario?
wallace ha scritto:cmq i problemi nn sono finiti.....mi è sparita due volte la videata dicendo che "both...eccc...eccc are deleted"..!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
MARCO.....MA KE ROBA E'???????????????????????? :shock:
BrIxMtB ha scritto:wallace ha scritto:cmq i problemi nn sono finiti.....mi è sparita due volte la videata dicendo che "both...eccc...eccc are deleted"..!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
già... :shock:
wallace ha scritto:cmq i problemi nn sono finiti.....mi è sparita due volte la videata dicendo che "both...eccc...eccc are deleted"..!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: