ragogna1 ha scritto:si sabato tutto bene ero leggero come una farfalla e tra tutte quelle pietre è cosa buona e giusta,inoltre ho trovato un nuovo assetto della bici ( ho abbassato la forcella il che sembrerà una bestemmia in questo forum )e i vantaggi in salita sono maggiori dei svantaggi in discesa se escludiamo un fine corsa sul salto finale.
domenica meglio ,e qui provo a farti invidia,sono stato a Maniago,salita lunga ma discesa divertentissima e secondo me più bella dell'Ornedo,con finale alla vecia osteria di Maniago.
ottimo cabernet.
Ok ok, ma tu sei uno tosto per quanto ho capito... io, invece, sono solo agli inizi. Ci sono dei percorsi anche a Maniago? Beeeene!! Non ti chiedo nemmeno di indicarmeli che divento fin troppo noioso. Magari più avanti, e soprattutto se hai pazienza, si può fare un'escursione assieme fra noi pOrdenOnesi (si capisce la o aperta???)
Domani vado a Basalghelle a provare il percorso della gara di domenica prossima con un altro biker. Per merc e giov mettono pioggia, mi sa che non mi muovo.
Toglimi una curiosità: cosa succede se si abbassa la forcella?