X Enri: nessun problema, contrellerò il meteo un paio di giorni prima e tenterò di prendere ferie! Non dovrebbero esserci troppi problemi!
Giro e relativa mangiata all'osteria? così si rende conto che i ciclisti ci sono?
noi organizzeremo un tour all-mountain su da noi con mangiata in cascina , quindi è indispensabile non sovrapporsi con le date.
Per il raduno all'Adelasia seguiremo l'evoluzione meteo (ilmeteo.it fa previsioni anche quindicinali con ottima approssimazione) ma in linea di massima puntiamo su quella data (sarà anche già rientrato Filippo anche se probabilmente sarà mezzo stordito dal fuso orario).terrei la data fissata per domenica 28/11 se no diventa un macello, chi può farà il possibile per liberarsi eventualmente....
domenica mattina se non piove troppo sarò in giro per i forti chi vuole unirsi mi mandi un mp...
per la merenda lungo il giro ci sono almeno 2 opzioni: l'ostaia de baracche e la baita del diamante, in settimana se facciamo conta di massima delle adesioni si potrebbe prenotare.
gian mi ha parlato del 14/11 confermi?
stay tuned
Giusto per non essere un peso...
Qunati KM e quanto dislivello ??
Punto 1: Ottimo
Punto 2: se c'è bene... ma se questo implica un impegno organizzativo eccessivo per me si può anche by-passare... mi rimetto alla volontà degli altri. Mi va bene tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?