TrailNinja Forte Campo Luserna

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.

iron.mike83

Redazione
7/10/07
1,499
1,410
0
Soraga di Fassa
Visit site
Bike
Trek Fuel EX
Oggi vi porto sull'altipiano di Luserna, che si trova in zona Vezzena/Lavarone. Qui non solo è possibile godere di un bellissimo giro con una delle discese più divertenti di tutto l'arco prealpino ma è un luogo dall'altissimo valore storico che merita di essere visitato. Segnatevi questo itinerario.
Altri episodi Trail...
Leggi tutto...

endurik

Biker pazzescus
1/17/06
13,311
1,329
0
italia
Visit site
Bike
l' anticamera della bicibitume
OOOooo finalmente un giro di Michele che ho fatto pure io, non alla velocità del nostro Ninja però portato a casa
ancora con la Nomad da 26" bello bello
DSC04033.JPG

xelo lu ???
ciao selvy !

il pezzo centrale del 601 è veramente da antologia , peccato per i sacramenti in salita :zapalott:

• Like
Reactions: iron.mike83

steka

Biker popularis
3/4/06
81
36
0
Lugo di Vicenza
Visit site
Bike
Lapierre GLP2
Grazie. E secondo te con e-bike al fianco si passa?
Io l'ho fatta qualche mese fa, i pezzi franati sono 2, il primo è abbastanza facile da passare anche con ebike in quanto c'è ancora una "lingua" di strada asfaltata su cui transitare. Il secondo pezzo è molto più scavato e ci sono un paio di passaggi con degli scalini su delle rocce dove bisogna far scendere e poi sollevare la bici di peso, ma si tratta di fare un 20ina di metri.

Classifica mensile dislivello positivo