Fort Williams - UCI World Cup 2010

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Sam hill non è partito cathro stava facendo il giusto delirio ma gl'è scoppiata la trasmissione , milivinti è morto in mezzo alla pista , Steve smith è scivolato in due delle prime curve .

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Gracia ha dato spettacolo!!ma quante rotture meccaniche oggi....
e Gee ha conquistato la seconda gara consecutiva,è un mostro.Nella seconda parte,quella pedalata,ha dato una pista a tutti,anche Cam che aveva un vantaggio seppur minimo nella prima parte poi lo ha perso tutto ed è arrivato secondo...Minnaar poi!!!
e poi non mi ricordo chi ha tirato un drittone nella prima parte e ha quasi investito uno spettatore:paur:

ma Freecaster è di nuovo FREEEEEEEEEEEEEEEEEE

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
ma chi l'ha vista su eurosport...voto commento -10!!!ha ripetuto ininterrottamente la stessa cosa, tre l'altro abbastanza discutibile che la parte più influente sul tempo finale fosse quella bassa e non quella alta, poi continuava a ripetere che sam hill era favorito che non è nemmeno partito, non si è accorto di rotture e cadute...ha anche mezzo sfottuto kovarik perchè andava piano senza accorgersi che aveva l'anteriore bucata...e quando se n'è accorto ha esclamato una cosa del tipo "foratura dell'anteriore destra"...ma cosa si sarà bevuto??? Per il pubblico della dh italiano è importante che ci sia un canale in italiano a mandare in onda la dh, e che magari se avrà buoni ascolti porterà anche le tv italiane sui campi di gara delle dh...ma una telecronaca così non si può sentire proprio!!!
Per quel che riguarda la gara, a mio avviso il percorso è un qualcosa di unico e spettacolare...mi spiace per Steve, non lo vedo molto in forma in quest'inizio stagione, e mi pare che abbia anche commesso alcuni errorini banali che uno sull'altro hanno compromesso ulteriormente la sua prestazione...gee nonostante i distacchi molto ridotti era su un'altro pianeta...

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Oggi mi sono guardato la diretta su eurosport 2 (SKY) e contemporaneamente ho lasciato acceso anche freecaster sul mio mac voi chiederete perchè...Perchè su eurosport 2 dopo 1 minuto di telecronaca ho levato l'audio e ho messo a manetta quello di freeC anche se in inglese...Io non sò chi sia il telecronista di eurS2 ma va fatto fuori :prega::prega: è troppo moscio e non trasmette nemmeno un po di adrenalina per noi che siamo a casa :il-saggi: E poi per non parlare di quante volte ha ripetuto che il tracciato è stato cambiato specialmente il primo pezzo....Oddio come lo odio,la prox gara farò la stessa cosa Commento in inglese almeno che non lo facciano fuori per tempo :smile::smile::smile:

ciau a tutti e forza sempre PEATYYYYYYYY :hail::hail:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo