• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FORT WILLIAM - UCI WorldCup 2008

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io me lo so perso sia il table ke il suicide..
certo è ke freecaster fa proprio cagare come tv....
hanno 2 telecamere e poi non fanno vedere neinte....non si capisce niente...
mentre scende un rider non ti fanno vedere il tempo....
oppure si perde proprio...
barel si è visto partire e poi è sparito...non si è mai visto quando è arrivato...ne il tempo...
la parte + bella del bosco non si visto niente....
ke skifo....
ma è l'unica risorsa....
 
Cari Alberto e Tomaso,

fa molta amarezza leggere in questo topic, e, aggiungerei, in quello sulle convocazioni ai Mondiali, così tante cattiverie dirette a chi, come me, ha lavorato e sta lavorando duro per portare in Italia atleti di primo piano, inserirli in un team che, ricordiamo, supporta per TUTTA LA STAGIONE DI COPPA DEL MONDO (esclusa l'Australia) atleti italiani come Elisa Canepa, Luca Bertocchi e Lorenzo Suding (più Alan Beggin che pur rimanendo con Mapei è supportato da Iron Horse Italia). Io cerco di fare il mio lavoro al meglio, rispettando tutto e tutti. Mi aspetterei la stessa cosa da voi, che siete in questo ambiente da molti più anni.
Quando i miei atleti vanno bene (Maribor, Vallnord, Pragelato...) non mi sogno mai di dare opinioni sulle prestazioni degli altri, perché credo sia di competenza di ciascun team analizzare a giudicare i propri ragazzi.

Ma mi sembra quantomeno spiacevole che non consideriate mai i nostri atleti italiani, se non per dirne male. E anche la definizione di "rincalzi" che è stata data nell'altro topic ai membri della squadra azzurra, mi sembra decisamente infelice: Alberto, ma in quella lista non ci sono tanti nomi cresciuti proprio nel tuo vivaio, come spesso affermi?

La verità è che la DH agonistica in Italia è cresciuta di dimensioni e di livello, abbiamo ben 4 Trade Team UCI quest'anno (Playbiker - Iron Horse, Argentina Bike Gravity Team, Surfing Shop e Pro Bike Riding Team) e i primi due hanno deciso di investire per portare piloti stranieri a correre in Italia, assumendosi di fatto un impegno internazionale. D'altronde mi sembra che anche voi supportiate Petra Bernhard così come tanti altri atleti inglesi, mi sembra una cosa più che sensata e naturale nel nostro ambiente.

Vi inviterei a mettere da parto polemiche sterili e magari invece di ricorrere a forum, blog e siti web parlarci di persona, visto che ci vediamo quasi tutti i fine settimana.

Simon Cittati
PLAYBIKER - IRON HORSE
Road Manager


 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito


ma dove starebbe la polemica in quanto scritto sopra da Alberto?
 
Reactions: frenk

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
e' "bigger" con due G : D

cmq il video di matti non e' accelerato, anzi lui va davvero piano perche' ci mette 5.20 minuti... probabilmente va piano perche' altrimenti nella helmet non si capisce una cippa
e gia' cosi' e' PAUROSO...

Il video sembra accelerato perche' non e' fluidissimo, probabilmente sotto ai 30 fps....allora sembra piu' veloce......sono counque dei mostri e mi sento molto cacca
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ma come mai il team mojo ha usato le skinsuit??

speravano di vincere qualcosa??

.... hai visto che vento c'era ?! .. poi tra l'altro fortwilliam è una pista che si snoda prevalentemente allo scoperto e dove comunque si mantengono velocità sostenute ... avere meno attrito aiuta .. chiaro che si tratta solo di centesimi .. ma spesso in pochi centesimi di secondo si giocano diverse posizioni

ps . anche bugno ha corso con la skinsuite
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

hum in effetti..
scommetto che la vorresti anche tu?..ti ci vedrei!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo