Fort William 2°tappa WC 4-5 Giugno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Gracia show...
2zezbpu.jpg
[/IMG]
vwtn2s.jpg
[/IMG]
w82olc.jpg
[/IMG]
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
ma se ather non ha preso una botta in quella ruota ma chi gliel'aveva fatta la campanatura? è innaturale quel collasso

briceland m'attizza

la pista per 2/3 non mi ha gustato

se non fosse in culo alla luna che rommel un anno ci si è perso 18 volte ci si potrebbe anche fare un salto

ora mi rivedo bene tutto comunque
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
penso che sappia già in partenza di non poter vincere, e in questo modo si guadagna almeno visibilità, pubblicità, popolarità e sponsor ;-)

tra l'altro non mi dispiace affatto e la sua run la guardo sempre volentieri

vero andre, però a inizio stagione intervistato dopo una coppa di spagna, dove tra l'altro forse era andato a podio, mi era parso molto umile nel parlare degli errori commessi in run e determinato nel voler entrare in forma per fare una buona stagione di wc, tra l'altro si è presentato supersobrio senza hummer, meccanico e carrozzone da circo al seguito...poi dopo averlo visto nella tappa in s.a. ho capito che il lupo perde il pelo ma non il vizio :)


tra l'altro avete visto il cratere nel ginocchio di smith ...
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
Smith quest anno sta davvero andando fortissimo!e se non avesse perso i pedali sicuramente sarebbe andato a podio.
Macdonald e' stata forse la sorpresa piu' grande del we..
Hart davvero un ALIENO!
sam hill??un po sottotono quest anno.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
vero andre, però a inizio stagione intervistato dopo una coppa di spagna, dove tra l'altro forse era andato a podio, mi era parso molto umile nel parlare degli errori commessi in run e determinato nel voler entrare in forma per fare una buona stagione di wc, tra l'altro si è presentato supersobrio senza hummer, meccanico e carrozzone da circo al seguito...poi dopo averlo visto nella tappa in s.a. ho capito che il lupo perde il pelo ma non il vizio :)


mi son perso l'intervista...
Mi sa che non ha il carrozzone perchè, come diceva "Quelo", c'è grossa crisi
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
diciamo le cose come stanno, se non ci fosse stato il suo show a metà run, ci saremmo annoiati e non poco, visto che le riprese offrivano non molto di spettacolare, in più aggiungi che non c'è stato nessun colpo di scena nessun guizzo prima di arrivare nella top ten....
non che abbia fatto la differenza nè qualcosa di sensazionale, ma almeno ha messo il sorriso a chi stava guardando un spettacolo che almeno in streaming aveva poco di spettacolare
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito

ma io mi esalto come un pazzo a vedere sti video

sti lanciamissili umani che si vestono come al palio di siena

ste gomme che continuano a metterle sulle traiettorie che quando scendo io è dura pietra ,

quando passano loro sembra mou dolce e soffice

sto telaio Giant che flette oltre l'umana comprensione con un angolo che sembra quel

gioco , elastomania

sta musica a palla quando a me non più tardi di due settimane fa a caldirola mi hanno

cazziato per l'ennesima volta per il volume troppo alto , e pensare che lascio a casa di

solito almeno 2/3mila watt...

sto fuoco sacro che ci brucia dentro e che ci continua a far amare sta bicicletta

e tutta la famiglia che ci sta intorno
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sta musica a palla quando a me non più tardi di due settimane fa a caldirola mi hanno

cazziato per l'ennesima volta per il volume troppo alto , e pensare che lascio a casa di

solito almeno 2/3mila watt...

e tu la prossima volta cabla tutto che così non hanno neanche la forza di venire a baccagliare da te perchè li hai già sdraiati con i decibel. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
pare che la differenza con tutti gli altri, minnaar l'abbia fatta nel pezzo del bosco non inquadrato dalle telecamere

http://freecaster.tv/mountainbike/1016177/santa-cruz-head-to-head-minnaar-v-hart-fort-william-gbr

Eh si hai ragione, nel video postato però hanno tagliato un pezzo, da quando stacca l'inquadratura riattaccano con hart che spunta fuori mentre minnar sta quasi a matà del pedalato.
Chissà come se la facevano quella parte in cui si è pure sdraiato Gwin!
A Barel sono partiti alcuni raggi!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo