• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fort William 2°tappa WC 4-5 Giugno

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito

Un vero incompetente, però gli anni di nascita dei partecipanti, li sapeva tutti
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Grazie Blanco
che figata assurda, non capisco come ha fatto Gwin a perdere tutto quel vantaggio, mi sa che nello stacco tra le inquadrature, dove i commentatori si chiedevano dove fosse ha fatto qualche danno
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Grazie Blanco
che figata assurda, non capisco come ha fatto Gwin a perdere tutto quel vantaggio, mi sa che nello stacco tra le inquadrature, dove i commentatori si chiedevano dove fosse ha fatto qualche danno

pare sia successo qualcosa proprio in quel punto .... d'altra parte .. non penso fossero sbagliati anche i live timing che seguivo sul sito UCI ...
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
pare sia successo qualcosa proprio in quel punto .... d'altra parte .. non penso fossero sbagliati anche i live timing che seguivo sul sito UCI ...
in tanti in quel punto si sono persi, anche sam hill ha perso tanto sempre li, nell'ultimo fotogramma l'ho visto entrare scomposto infatti ci ha messo un po' ad arrivare dall'altra parte
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
è vero si è vista un'inquadratura di gee che a fine gara muoveva la ruota posteriore con la mano per far vedere che la ruota era andata in briscola!
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
Dai povero Salvo...almeno un po' di passione ce la mette gli garbano le bici un attimo di pazienza poi magari qualcosa impara, del resto anche quando commenta le bici da strada qualche pu....ta la dice...

ma scusa io la telecronaca non ho ancora avuto il tempo di vederla ma lo speaker non era

tale Andrea C, che aveva pure -appunto- scritto qui nel forum che si sarebbe "informato" ,

e che mi aveva proposto una collaborazione a compenso panino e birretta?
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
D'ognimodo si può dire che l'ultima parte di tracciato nascondeva una qualche insidia "invisibile", in tanti erano in vantaggio o con distacchi minimi nell'intertempo dopo il road gap, ma perdevano tanto nell'ultima parte che apparentemente sembrava più facile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo