• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FORSE sconvolgo il mio parco bike..

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

ma che mi manca il reggisella... (intanto però oggi è arrivata la corona da 40denti o-o)

a parte i complimenti di rito, per la bici e x gli occhi....

ma, a questo proposito, credo prorpio di aver bisogno di un buon oculista...
non mi sono mai accorto che i passacavi fossero fermati con viti..credevo fossero dei minirivetti!!


o-o

si, normalmente sono rivettati, mentre questi fermacavi sono a viti con delle C asimmetriche per fermare i cavi...

i cavi vanno messi a guaina continua, ma io nella mia infinita furbizia ho messo il freno a GUAINA CONTINUA, mentre i cambi sono a guaina interrotta o-o

C
O




PS: le viti ai comandi le lascio gold, NON mi piacciono, ma ora mi scoccia troppo smontare e rimontare e comprare altre viti ecc...ecc...ecc...
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito






nel caso in futuro decidessi di disfarti delle viti dorate sappi che io le cerco proprio di quel colore


p.s. sempre che siano compatibili con i miei componenti (sram + disk)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


un altra bici???????????????be da te me lo aspetterei......hai tutte bike da gara e che c@zzo fattene una da divertimento puro!!!!!!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito





nooooo!! le compro io! (secondo te monteranno su qualche componente del mio cannone? )
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
un altra bici???????????????be da te me lo aspetterei......hai tutte bike da gara e che c@zzo fattene una da divertimento puro!!!!!!


no dai... sarebbe troppo!

comunque per il divertimento estremo ho la super Atala da DH e la Trek 6700 Enduro!!

(l'Atala in particolare è imbattibile! chiedi ai miei amici... )


nooooo!! le compro io! (secondo te monteranno su qualche componente del mio cannone? )

moto a me servono rosse, se vuoi mi trovi quelle e ti passo le mie o-o

calcola ke sul cannone puoi usare:

-le 2 per i fermacavo sicuramente!

mancano le 4 dei comandi Xtr... poi vediamo!!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito





se faccio un'ordine online o-o


purtroppo qui non le trovo, le ho trovate solo blu
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Complimenti, ora nn resta che diventare il nuovo Julien Absalon

eheh magari!!


al massimo può diventare il nuovo schurter
ha una scott....

giusto o-o


ma quanto costa in media una vite ergal tipo quella del portaborraccia??..ho fatto or ora un piccolo stock ma credo di averlo preso sotto la coda....

be le ho trovate da 1euro fino a 5.5euro in base alla lunghezza, marca e rivenditore...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
be le ho trovate da 1euro fino a 5.5euro in base alla lunghezza, marca e rivenditore...
mi consolo...se non sono proprio dei troiai ...ne ho prese 12 a 10euro da un accessorista x auto ..prezzo dis vendita xchè non le tiene + (dice lui..ero in dubbio xchè mi smebra cmq tanto)
le mettero' solo al portaborraccia e alle leve freni(che per mia abitudine tengo abbastanza molli per farle girare in caso di caduta)..rischio??
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi alle 14.30 ero al telefono con un caro amico (è colpa sua se ora sono biker...)...

gli dico "domè vei ke è arrivata...ahahahah"

e lui " 'Stardoooo... portamela subito, dai voglio proprio vederla!!!"


mi sono messo in makkina il mostriciattolo mezzo montato e sono andato da lui...

mentre facevo in auto i 5 Km che separano casa mia da casa sua, tenevo la bici con una mano per farla stare dritta sul sedile completamente reclinato (quindi piatto)... e ogni tanto buttando un okkio... realizzavo...

dopo 48ore che ho ricevuto il telaio, e dopo tante settimane che ho ricevuto i pezzi... ho capito cosa ho fatto...

mi sono reso in parte conto (in parte perkè per capirlo dovrò pedalarla ) di cosa avrò a breve tra le mani...


ho guardato finalmente alla luce il telaio e le sue fibre, le scritte, i dettagli... mamma mia quanto è bello!!

ora sono felice, sono contento! o-o

non vedo l'ora di completare il montaggio per poterlo usare....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito


no, vedi se sono compatibili però o-o

ps: le altre cosa ne fai? di che colore sono?
 

piero.naldesi

Biker superis
11/11/08
421
2
0
bologna
Visita sito

ma questo è AMMMMMMMMMMMMMOREEEEEEEEEEEE

 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito






hai dormito stanotte??



spero che tu non faccia come un mio amico che durante la prima settimana dall'acquisto della bike si alzava la notte e andava a lucidarla

lo so' che è difficile crederci ma è così !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo