Formula T1 25th anniversary

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Io li ho, van da dio, sono uguali ai T1 normali, cambia solo la colorazione.
Unico difetto, la vernice è delicata, nel senso che resiste a tutto ma se usi prodotti un po' aggressivi per lavarli, dopo un po' la vernice fa delle bollicine e salta via, quindi solo acqua.
Io li ho da più di un anno, nessun problema, un paio di spurghi all'anno e via!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io li ho, van da dio, sono uguali ai T1 normali, cambia solo la colorazione.
Unico difetto, la vernice è delicata, nel senso che resiste a tutto ma se usi prodotti un po' aggressivi per lavarli, dopo un po' la vernice fa delle bollicine e salta via, quindi solo acqua.
Io li ho da più di un anno, nessun problema, un paio di spurghi all'anno e via!


Due spurghi l'anno?
Quanti kilometri fai in un anno?
Perche sinceramente mi sembrano un po' tanti ...
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Due spurghi l'anno?
Quanti kilometri fai in un anno?
Perche sinceramente mi sembrano un po' tanti ...
Nel 2013 ho fatto circa 5500 km, per quest'anno sono a 1500.
Io faccio uno spurgo, anche se non necessario, a primavera inoltrata (fine aprile/inizio maggio) e inizio inverno (novembre), quando cambiano drasticamente le temperature... e poi... ogni tanto gli fa bene una bella smontata e pulita, anche perchè mi piace farlo.
Prima avevo gli xt, nulla da dire, li monti e ti dimentichi di guardarci ma volevo qualcosa di più "aggressivo" e poi i Formula mi piacciono esteticamente.
Quando qualcuno mi chiede " meglio i Formula o i Shimano", io rispondo che vanno bene entrambi, solo che, paragonandoli ad una Ducati e ad una moto giapponese, alle italiane ogni tanto ci devi "guardare" mentre con le giapponesi basta che metti la benzina e sei a posto.
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Nel 2013 ho fatto circa 5500 km, per quest'anno sono a 1500.
Io faccio uno spurgo, anche se non necessario, a primavera inoltrata (fine aprile/inizio maggio) e inizio inverno (novembre), quando cambiano drasticamente le temperature... e poi... ogni tanto gli fa bene una bella smontata e pulita, anche perchè mi piace farlo.
Prima avevo gli xt, nulla da dire, li monti e ti dimentichi di guardarci ma volevo qualcosa di più "aggressivo" e poi i Formula mi piacciono esteticamente.
Quando qualcuno mi chiede " meglio i Formula o i Shimano", io rispondo che vanno bene entrambi, solo che, paragonandoli ad una Ducati e ad una moto giapponese, alle italiane ogni tanto ci devi "guardare" mentre con le giapponesi basta che metti la benzina e sei a posto.


Complimenti. Gia' 1500 km ....
Ho anch'io i T1 e li trovo veramente ottimi.
 

Classifica mensile dislivello positivo