Formula Oro

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Ecco le foto, li ho avuti tra le mani ed è veramente notevole,
ma il prezzo ...
oro3.jpg

oro1.jpg

Questo è il sistema di regolazione della leva:
oro2.jpg
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Il peso è simile ai B4, il funzionamento anche,
le leve hanno questa levetta di regolazione della corsa
e l'attacco del tubo in posizione protetta,
inoltre sono completamente reversibili dx/sx,
l'ossicino bastardo non c'è più,
le pinze sono PM con adattatore IS a seconda del disco
che è Wave da 160/180/200.
Li propongono per XC / Enduro / FR.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Tra l'altro avevo visto da un SiVende che stanno pian piano sostituendo alcune parti, tipo una cornicetta intorno al serbatoio che ora è in metallo e non più in plastica (non si deforma e ci sono meno rischi di infiltrazione aria).
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
mi sembrano molto ben fatti e veramente compatti come pompa
ila pinza con attacco pm ed adattatotre is credo sia una gran bella cosa... niente piu spessori per regolare bene la pinza :-o
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
blackfly ha scritto:
mi sembrano molto ben fatti e veramente compatti come pompa
ila pinza con attacco pm ed adattatotre is credo sia una gran bella cosa... niente piu spessori per regolare bene la pinza :-o

Prova a chiedere a ki conosciamo noi:smile: :smile: ke deve ancora capire come fare.
L'ho visto in azione mi sono messo le mani nei poki capelli ke mi sono rimasti, in poche parole rimpiangeva i vecchi rasatori.

Ciao ciao
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
molto belli...però come al solito la distanza tra l'estremità della leva (dove tengo il mio ditino indice) e il collarino è imbarazzante...bisogna provare a mettere i comandi tra la leva e la manopola :?
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Una domanda un po' :offtopic: : ma è possibile modificare la lunghezza del tubo? Mi sembra che il raccordo sia innestato al tubo per deformazione ( e quindi non è possibile smontarlo).
credo che esista un raccordo smontabile da usare se si vuole tagliare il tubo, in pratica butti via quello che c'è e ne metti uno nuovo :razz:
 

sdg71

Biker velocissimus
speriamo abbiamo rimediato alle cag...fatte con la prima versione dei B4 SL.....io comunque mi tengo i miei hope mono mini...peseranno di più ma ragazzi non c'è paragone.....ripeto spero che li abbiano migliorati molto rispetto ai B4 perchè di migliorie da fare ce n'erano tante....ciao a tutti
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Lampo 13 ha scritto:
Li propongono per XC / Enduro / FR.
Alla ottima (come al solito) descrizione di Lampo 13 aggiungo solo che li stiamo utilizzando in DH già da tempo (anche in coppa a Livigno - non io!!!)
Il funzionamento non ha niente da invidiare ai 4racing Extreme... anzi!

@ Comaz
Per accorciare il tubo si utilizza il kit che è il medesimo dei B4.
Altrimenti sentire il rivenditore per farsi mandare un kit con il tubo della lunghezza apposita.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
ilmioalterego ha scritto:
molto belli...però come al solito la distanza tra l'estremità della leva (dove tengo il mio ditino indice) e il collarino è imbarazzante...bisogna provare a mettere i comandi tra la leva e la manopola :?
Però devo dire che è più corta del 4 racing... almeno questa è l'impressione che mi dà la mano. La foto inganna un pò, forse. (ma credo che tu li abbia già maneggiati ;-) )
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
pezzey ha scritto:
Però devo dire che è più corta del 4 racing... almeno questa è l'impressione che mi dà la mano. La foto inganna un pò, forse. (ma credo che tu li abbia già maneggiati ;-) )
li ho maneggiati solo al salone, non ho avuto modo di confrontarli con la leva del 4Racing. probabilmente sono simili come lunghezza. non dico che siano scomode le leve in sè, basta allontanarle a sufficienza dalla manopola, ma i problemi nascono con i comandi push-pull.

secondo me, la gran parte degli impianti in commercio ha leve troppo lunghe. perlomeno la distanza tra la punta della leva e il collarino di fissaggio al manubrio (che vincola la posizione dei comandi). se usi comandi rotanti non hai problemi, ovviamente.
 

loris

Biker serius
16/8/04
199
0
0
Conegliano
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Una domanda un po' :offtopic: : ma è possibile modificare la lunghezza del tubo? Mi sembra che il raccordo sia innestato al tubo per deformazione ( e quindi non è possibile smontarlo).

Puoi tragliare il raccordo originale e metterci una nuova olgiva per il raccordo. :razz:

Fai attenzione a non fare CAZ...E perchè se devi sostituire la guaina idraulica ti costa la bellezza di 56,00 eurozzi. :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo