Formula K24 Vs Saint....

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Saint sono strafighi però hanno la leva integrata ai comandi e non a tutti piacciono...
bellissimo il nero ed ho sentito che frenano da paura...usano anche olio minerale quindi niente spurgo o quais..
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
Saint sono strafighi però hanno la leva integrata ai comandi e non a tutti piacciono...
bellissimo il nero ed ho sentito che frenano da paura...usano anche olio minerale quindi niente spurgo o quais..

primo non hanno le leve integrate!
secondo: li hai mai provati per esprimere giudizi?
io non li ho mai provati e non mi esprimo!
da quanto ne sai e DA QUANTO SCRIVI sembri un tester di qualsiasi prodotto... complimenti, invidia!
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
si è qll ceh ho notato pure io...
la sin è una bici da xfreeride
i saint hanno le leve integrate..

e pensare che qlc tempo fa chiedeva consigli.,..mah...forse un pò( e con pò intendo poca cpoca) di esperienza nn basta per qst cose!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Senza voler fare necessariamente una comparativa, vorrei esprimere un modestissimo parere, dato che oggi ho fatto la mia prima uscita con i Formula 24k e, guarda caso, ho anche ri-provato, per un tratto, i saint di un mio caro amico r compagno di ventura. :prost:
La sensazione avuta è stata di grande affidabilità e potenza in entrambi i casi. Tutti e due i freni mi sono parsi modulabili e molto sicuri. Mi riservo di riportare altre informazioni sui Formula dopo altri tests :-| però, per il momento, posso dirmi più che soddisfatto della spesa fatta! :-)
Credo che siano entrambi un'ottima scelta!
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Senza voler fare necessariamente una comparativa, vorrei esprimere un modestissimo parere, dato che oggi ho fatto la mia prima uscita con i Formula 24k e, guarda caso, ho anche ri-provato, per un tratto, i saint di un mio caro amico r compagno di ventura. :prost:
La sensazione avuta è stata di grande affidabilità e potenza in entrambi i casi. Tutti e due i freni mi sono parsi modulabili e molto sicuri. Mi riservo di riportare altre informazioni sui Formula dopo altri tests :-| però, per il momento, posso dirmi più che soddisfatto della spesa fatta! :-)
Credo che siano entrambi un'ottima scelta!
thanx aspetto con impazienza altre considerazioni...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
primo non hanno le leve integrate!
secondo: li hai mai provati per esprimere giudizi?
io non li ho mai provati e non mi esprimo!
da quanto ne sai e DA QUANTO SCRIVI sembri un tester di qualsiasi prodotto... complimenti, invidia!
prima di scriere kazzate leggi: da quello che ho sentito!!!(leggi la mia risposta!).
son felice che mi invidii, se ti stò sui koglioni non leggere i miei messaggi, fai prima così che non a dare giudizi...falsi
ah, le leve sono integrate, lo ha ribadito anche un altro forumendolo!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
prima di scriere kazzate leggi: da quello che ho sentito!!!(leggi la mia risposta!).
son felice che mi invidii, se ti stò sui koglioni non leggere i miei messaggi, fai prima così che non a dare giudizi...falsi
ah, le leve sono integrate, lo ha ribadito anche un altro forumendolo!!

Non esprimo il mio giudizio sulla vostra discussione,ma non posso fare a meno di risponderti...le leve non sono integrate:soffriba: ,ci sono "ANCHE" quelle integrate....:-|
 

Allegati

  • BL-M800_popup_v1_m56577569830549845.jpg
    BL-M800_popup_v1_m56577569830549845.jpg
    13,1 KB · Visite: 2

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
basta andare su www.shimano.com che si scopre che di serie le leve sono integrate (anche del saint) ed in after market anche solo che come opzione eventuale si possono anche avere separate. Questa cosa delle leve separate è partita da quest' anno perchè l'anno scorso c'erano solo le integrate...
non si tratta di essere o no dei tester, parlando con dei compagni di giro si sentono giudizi, pro e contro dei vari componenti...vi sentite tanto degli esseri superiori voi due????
comunque ho aperto soltanto un topic problemini con nixon elite...
l'altro è stato quello delle bici aliene, che non mi sembra chiedere grandi suggerimenti...
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
basta andare su www.shimano.com che si scopre che di serie le leve sono integrate (anche del saint) ed in after market anche solo che come opzione eventuale si possono anche avere separate. Questa cosa delle leve separate è partita da quest' anno perchè l'anno scorso c'erano solo le integrate...
non si tratta di essere o no dei tester, parlando con dei compagni di giro si sentono giudizi, pro e contro dei vari componenti...vi sentite tanto degli esseri superiori voi due????
comunque ho aperto soltanto un topic problemini con nixon elite...
l'altro è stato quello delle bici aliene, che non mi sembra chiedere grandi suggerimenti...

Se ti riferisci a me quando dici "VOI DUE"ti dico che non sono un essere superiore,solo uno che ha posseduto i saint e non aveva le leve integrate....sarebbe il colmo se shimano facesse solo leve integrate per un gruppo(saint)che è fatto per essere distrutto.....:prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
prima di scriere kazzate leggi: da quello che ho sentito!!!(leggi la mia risposta!).
son felice che mi invidii, se ti stò sui koglioni non leggere i miei messaggi, fai prima così che non a dare giudizi...falsi
ah, le leve sono integrate, lo ha ribadito anche un altro forumendolo!!
:prost: io ho i freni saint dual control.....tuuutto integrato, un blocco unico. Li uso in freeride e dh e mi trovo benissimo anche se gli altri biker li guardano un pò storto montati sull'rmx......Dicono che il dual control è solo per l'xc ma invito sempre a provarli...:prost: :prost:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
non mi riferivo a te...
Anche io onestamente son favorevole al dual control, brutti solo quando si cade perchè tropppo esposti e pecato che non i può scalare marcia quando si frena, operazione che poche volte si effettua...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
non mi riferivo a te...
Anche io onestamente son favorevole al dual control, brutti solo quando si cade perchè tropppo esposti e pecato che non i può scalare marcia quando si frena, operazione che poche volte si effettua...
si si lo sò che non ti riferivi a me ma visto che ho i saint allora dicevo la mia :prost: :prost: :prost: :free: :free: :free:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
io ho i formula K24 sul V10 e sono contentissimo (a mio giudizio vanno meglio degli HopeMonoTi6 che avevo prima)..mentre sulla bici da enduro ho gli Shimano Hone (a mio avviso molto simili ai Saint) e non posso lamentarmi neppure di questi...peccato che gli Hone abbiano i comandi integrati,per quanto riguarda giulio90kg non mi interessa ciò che scrive o pensa in quanto in un'altro topic dove esprimevo un mio parere sui freni lui mi ha risposto in maniera molto tecnica e intelligente dicendomi:"sono contento per te..l'importante è che ti piacciano!!"....:smile: :smile: :offtopic: :mrgreen: :mrgreen:
..cari profugo e mikko ormai dovreste avere imparato anche voi che a volte non ne vale proprio la pena entrare in certi discorsi dove bazzicano alcuni individui.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
io ho i formula K24 sul V10 e sono contentissimo (a mio giudizio vanno meglio degli HopeMonoTi6 che avevo prima)..mentre sulla bici da enduro ho gli Shimano Hone (a mio avviso molto simili ai Saint) e non posso lamentarmi neppure di questi...peccato che gli Hone abbiano i comandi integrati,per quanto riguarda giulio90kg non mi interessa ciò che scrive o pensa in quanto in un'altro topic dove esprimevo un mio parere sui freni lui mi ha risposto in maniera molto tecnica e intelligente dicendomi:"sono contento per te..l'importante è che ti piacciano!!"....:smile: :smile: :offtopic: :mrgreen: :mrgreen:
..cari profugo e mikko ormai dovreste avere imparato anche voi che a volte non ne vale proprio la pena entrare in certi discorsi dove bazzicano alcuni individui.
sui mono Ti6 è vero.:prost: Ho un amico che li ha e li ho provati ma....non ho avuto il coraggio di dirgli che nel complesso vanno meglio i miei saint dunque và in crisi :cry: E pensare che gli hope costano una fortuna.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo