Leggi tutto...
Leggi tutto...
qualcuno saprebbe dire che marca e modello sia ?
Bellissima la doppia piastra!!!
@frenk , da ex possessore di Selva a cui manca tanto ma nella bici attuale non è il caso metterla, per caso stanno studiando una "nuova 33"?
ma le leve perchè sono compatibili solo con iCura 4? il pompante non è uguale ai Cura normali?
dal mio punto di vista con questo aggiornamento mettono la parola fine ad ogni altro freno ...superiorità imbarazzante specie considerando il rapporto prezzo/qualità...bravi !
In realtà sono già in vendita da un po’ hanno le leve in carbonioNon mi è chiaro il discorso sui cura x. Sono cambiati rispetto a quelli attualmente in commercio?
In realtà sono già in vendita da un po’ hanno le leve in carbonio
E ne hanno alzato il prezzo, io a meno di quel prezzo per il singolo ne ho comprato la coppia dei cura normale, sempre dallo stesso sito, a novembre dell’anno scorso
Freno a disco Formula Cura X Carbon LordGun online bike store
Freno a disco Formula Cura X Carbon da € 142,90. Acquista Freni di Formula su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Lo avevo cercato , ma in blu con diametro 35 era praticamente introvabile ( in tempi ragionevoli ! ).Sixpack Millenium
Io li ho comprati qualche mese fa…L'uscita dei Cura X è stata anticipata per il mercato OEM mentre questo è il modello definitivo che a brevissimo sarà in vendita anche in aftermarket.
Si, vero più viteria in titanio e tubazioni idrauliche in Kevlar. Inoltre la leva è più ergonomica rispetto ai 2 classici (ps: possiedo sia x sia 2).In realtà sono già in vendita da un po’ hanno le leve in carbonio
E ne hanno alzato il prezzo, io a meno di quel prezzo per il singolo ne ho comprato la coppia dei cura normale, sempre dallo stesso sito, a novembre dell’anno scorso
Freno a disco Formula Cura X Carbon LordGun online bike store
Freno a disco Formula Cura X Carbon da € 142,90. Acquista Freni di Formula su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
ottimo allora dammi ad un prezzo stracciato la dorado!Lo avevo cercato , ma in blu con diametro 35 era praticamente introvabile ( in tempi ragionevoli ! ).
Tornando alla nuova forcella a doppia piastra per enduro mi domando perché non ci abbiano provato anche alti a fare un modello "leggero" , attorno agli anni 1.999/2.000 se ne trovavano anche di ben fatte (per l'epoca) ma poi sono sparite . E' da 6 anni che giro con una Dorado sulla Enduro 29 , mi trovo bene ma questa nuova Formula con lock out è cartucce intercambiabili deve essere uno spettacolo per mezzi enduro. Complimenti a Formula , spero che abbia successo questa loro nuova proposta e trovi più diffusione della Nero ; tra Fox 38 , Zeb e questa nuova doppia piastra di Formula non avrei dubbio su cosa scegliere!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?