Formula Cura 2 vs Cura X

mud_is_life

Biker serius
29/1/12
135
49
0
Italia
Visita sito
Bike
Enduro Comp
A me no invece, è vero che ci metto diversi minuti perchè sale una marea di bolle, e dopo circa 20-30 vuoti (orientativamente) riesco ad ottenere il risultato.
Non sei l'unico però ad avere questo problema
I 20/30 vuoti li supero abbondantemente. Ho lasciato addirittura per più gg la siringa bloccata in codnizione di depressione. Abbasso siringa, rifaccio vuoto e fa uguale.

mud_is_life

Biker serius
29/1/12
135
49
0
Italia
Visita sito
Bike
Enduro Comp
Non saprei, pompi nel frattempo?
Mentre faccio vuoto? un po' si e un po' no.
Se spingo olio da sotto piano olio sale bene, se spingo forte "frigge". Formula mi ha scritto "La depressione non deve essere fatta cosi forte perché l'olio minerale fa emulsione in questo caso. Il problema viene probabilmente di questo."
Il fatto è che
- vedo micro bolle sia se faccio poco vuoto sia se lo faccio forte
- olio frigge se lo spingo troppo velocemente
mi fa pensare che effettivamente problema sia l'olio che se stressato gonfia.

Inoltre prima non lo faceva. Avendo cambiato tutto dell'impianto, a sto punto l'unica è che sia davvero l'olio...

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.337
3.259
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Mentre faccio vuoto? un po' si e un po' no.
Se spingo olio da sotto piano olio sale bene, se spingo forte "frigge". Formula mi ha scritto "La depressione non deve essere fatta cosi forte perché l'olio minerale fa emulsione in questo caso. Il problema viene probabilmente di questo."
Ilfatto è che vedo micro bolle sia se faccio poco vuoto sia se lo faccio forte.

E prima non lo faceva. Mi viene da pensare che, avendo cambiato tutto dell'impianto, sia davvero l'olio...
Usi il formula? A questo punto proverei a cambiare olio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo