formicolio

bolognese

Biker novus
29/7/06
9
0
0
bologna
Visita sito
Cia a tutti , spero che qualcuno mi possa aiutare
il mio problema ( e non da poco ) è il seguente , pedalo una scott scale 40 2007 regolata a puntino e tutto bene da aprile sino afine agosto quando decido di cambiare le scarpe , ho' acquistato delle spd schimano
da quel momento dopo 10/15 km mi devo fermare non sento piu mani e piedi. Cosa sarà successo ? il mio negoziante mi dice che è tutto OK

Grazie a tutti e spero fiducioso
 

giacomo03

Biker serius
29/3/05
109
0
0
Prato
Visita sito
Cia a tutti , spero che qualcuno mi possa aiutare
il mio problema ( e non da poco ) è il seguente , pedalo una scott scale 40 2007 regolata a puntino e tutto bene da aprile sino afine agosto quando decido di cambiare le scarpe , ho' acquistato delle spd schimano
da quel momento dopo 10/15 km mi devo fermare non sento piu mani e piedi. Cosa sarà successo ? il mio negoziante mi dice che è tutto OK

Grazie a tutti e spero fiducioso

Hai provato a mettere sopra la soletta della scarpa (quella già in dotazione) una seconda solettta? A me ha risolto. Forse il problema è dovuto al fatto che non c'è abbastanza "spessore" tra la zona attacco pedale e la pianta del tuo piede.
Bye
 

giacomo03

Biker serius
29/3/05
109
0
0
Prato
Visita sito
Sei sicuro di aver sistemato la tacchetta dell'SPD nella stessa posizione e con la stessa angolatura piede/braccio della guarnitura che avevi sulle vecchie scarpe? La regola (che non è detto valga sempre) dice che l'asse del pedale deve stare tra l'articolazione delle dita e la pianta del piede (io la preferisco più vicina alla pianta).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo