Formicolio alle mani

dewalt11

Biker serius
18/10/14
178
2
0
Enna
Visita sito
Oggi mi sono recato da un negoziante che è nella zona dove abito. E ad una prima occhiata mi ha detto che devo alzare la sella e abbassare il manubrio. Tuttavia domani vado di nuovo da lui e mi regola il tutto. Vi faccio sapere cosa mi ha regolato di preciso.
Tuttavia vi vorrei fare una domanda, oggi ho acquisto un paio di scarpe della Specialized. A questo punto secondo voi mi conviene cambiare anche i pedali e mettere gli SPD o mantenere i flat.

P.S.: le scarpe sono il modello Theo.

Con gli attacchi e' molto meglio sfrutti in pieno la pedalata , sicuramente i primi tempi devi prendere l'abitudine ma con il tempo troverai un vantaggio unico!
 

stewie05

Biker novus
2/5/15
26
0
0
Visita sito
Oggi sono tornato dal meccanico che mi ha alzato la sella ed abbassato il manubrio. Inoltre ho comprato le scarpe e ho fatto installare dei pedali flat+spd della Shimano. Domani mattina faccio la prima uscita con queste nuove modifiche e vi farò sapere come è andata (cioè se ho lo stesso problema).
 

stewie05

Biker novus
2/5/15
26
0
0
Visita sito
Dopo due giorni di pedalate ecco il resoconto: il formicolio è quasi del tutto sparito (credo che per eliminarlo del tutto debba comprare delle nuove manopole, consigli??) e la pedalata è migliorata tanto, sono riuscito ad aumentare i km senza affaticarmi troppo. Ora però ho notato un altro problema sulla mia bici, in particolare quando freno con il posteriore la franata è singhiozzata ed è molto fastidiosa. A cosa è dovuto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo