Formiamo un gruppo bikers Torino

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao, disdetta, schiena ancora spezzata infatti non sono uscito neanche con gli altri bikers del forum. Mi sa che mi finisce ad iniezioni questa volta.

Boda
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao Grifo, per domenica prossima o per sabato potremmo fare qualcoas. Oggi non castigandomi sono andato a fare un girettino tranquillo e la schiena si è incaxxata di nuovo ma credo di essere a posto per sabato. Mi hanno detto che il colle dell'Agnello è un bel giro da fare, 55 km circa con 1.400 mt di dislivello, zona Sestriere e via dicendo.


Boda
 

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
eh gia, ma abbiamo organizzato tutto all'ultimo... gita last minute insomma :D
è una bella gita in valsavaranche, alla portata di tutti fino al djouan, poi se ne abbiamo ancora possiam fare la traversata fino al nivolet

basci
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao, come è andato il giro? Il prossimo che fare quando lo fate e dove? Ho bisogno di qualche giorno in più per organizzarmi. Purtroppo a settembre mi si sta riempiendo il mese di impegni. Giugno luglio e agosto non ho fatto nulla ma ha fatto sempre maltempo.

Boda
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
il lago djuan l'ho fatto l'altr'anno con salita fino al colle dell'entrelor 3007m . bel giro ma salita finale mortale
per salire al nivolet non so se si può salire dal lago ho visto un mare di sfasciume e il sentiro 211 molto mal ridotto
 

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
E' andata alla grande! Fino al djouan il sentiero è in ottimo stato, poi occorre rassegnarsi ad una mezz'oretta di portage.... vista l'ora tarda ci siamo fermati al col manteau.
Per il ritorno siamo scesi sulla via di salita fino al capanno di orvieille (tranne i primi gradoni accidentati è quasi tutto ciclabile), dopodichè abbiamo percorso un'interessante variante sulla destra che ci ha condotti con un sentiero molto divertente ad Eau Rousse, da qui su asfalto fino a Degioz.
bellissima gita, la discesa è veramente appagante.Gran finale con grolla al pub brasserie "abro de la leunna"

Per domani avete in mente qualcosa??? (scusate di nuovo lo scarso preavviso...) Io penso che andrò a farmi un giretto distensivo in val di lanzo

lac djouan:
20110907124606.jpg

nord del granPa:
20110907124634.jpg

in discesa:
20110907125034.jpg
 

Gdansk

Biker novus
17/9/11
1
0
0
49
Torino
Visita sito
Ciao!
scusate il ritardo ma tra ferie ed altro mi sono distratto un pò...
comunque ci sarei anch'io, me la cavicchio un pò su tutto, devo solo un pò riscaldare il motore, in questo ultimi 2 mesi era un pò ingolfato:medita:
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao a tutti, io venerdì vorrei andare in Vauda, Volpiano. C'è qualcuno che è interessato? Partirei alle 11 da Volpiano, in 5 minuti si è nel bosco.

Boda
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo