Formiamo un gruppo bikers Torino

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Proposta già lanciata in un altro topic, ne apro uno apposito.

Tipologia di bici front/full trail

Tipologia di giri, non estremamente gravity, collina, montagna.

Io ho una front e una full 140/140mm. Faccio tranquillamente giri da 65 km se non ci sono troppe salite se no i chilometri scendono proporzionalmente alla durezza della salita, ovviamente.
Io giro spesso alla collina Morenica, sono stato sul Moncuni ieri (55 km), sono andato al Lago dei 7 colori (32 km), alla diga di Carrù a fare il giro del lago (27 km), insomma giri così, non troppo devastanti ma divertenti.
Ad agosto sono a Torino.

Chi c'è?

Boda
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh io ci sono!
tipologia bici full trail 140/140 o endure 160/160

mi piace scendere!! non disdegno i bike shuttle o le risalite meccanizzate e buone pedalate , non sono un grande arrampicatore.

ieri:monte tremalzo....fatto! che roba ragazzi!!
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
ci sono pure io, part time :-) Nel senso che un we si e un we no vivo a bardassano con la morosa...
front in carbonio..salgo e scendo...nessuna differenza....passo? quello che vuole il gruppo, se devo allenarmi seriamente esco da solo...se no solo compagnia ;-)
 

grifo72

Biker novus
30/6/11
5
0
0
torino
Visita sito
ciao ragazzi, anche io giro un pò, mi piaciono le discese, do tutto me stesso nelle salite, sono in ferie adesso però per il fututro (da fine agosto) se organizziamo io ci sono...ho una specialized fsr da enduro.
ciao a tutti
 

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi volendo ci sono anch'io, possiamo organizzare qualcosa sentiamoci via e-mail se vi è più comodo.

Ho una front 85mm ma me la cavo anche su itinerari All Mountain
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ottimo.
Di ritorno da un giro AM ieri, direi il mio primo giro AM.
Che dire, molto bello ma devo farli una volta ogni tanto perché proprio ieri ho scoperto che quando il giro diventa poco pedalabile mi innervosisco molto e smetto di divertirmi.
Comunque va bene, vedo che altra gente si unisce.
Contattiamoci in privato per scambiarci eventualmente numeri di tel.
Qualcuno ha qualche proposta nel frattempo?

Boda
 

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
Allora, sabato 27 colle del sommeiller, è una gita XC/AM nel senso che in discesa possiamo sfruttare qualche variante un po' più tecnica

Sono 1700 di dislivello partendo da Bardonecchia ma volendo possiamo utilizzare l'impianto di jafferau e chiudere un bell'anello togliendoci ben 500 metri di dislivello in salita....
In salita si sfrutta la vecchia strada militare che ha uno sviluppo regolare e non supera praticamente mai il 10% di pendenza.
Dai dai fatemi sapere
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
presente, frontino da gara, full da am (testata anche in bike park)
no problemi di dislivello nè di km, zona rivoli, mi alleno in zona moncuni-aviglian, se vedete una Canyon nera sono io

per sto we? giri in montagna?
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
1.700 metri di dislivello sono tanti, forse non tutti ce la fanno a afarli, magari se ci togliamo sti 500 mt non è una cattiva idea.
La risalita meccanica quanto costa? Ma fanno portare su la bici? Non ho la più pallida idea, non scio più da un sacco di anni.
La mia schiena è ancora morta ad oggi. Sto andando di antinfiammatori a manetta, spero per sabato di essere a posto.
Teniamoci in contatto.

Boda
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo a scrivere ma vi leggo da alcuni mesi. Ho ordinato ieri stumjumper elite che domani dovrei ritirare, quasi quasi mi aggego anche io per questo w.e. così provo la nuova bambina!
 

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
Dai ottimo! formiamo un bel gruppo! no problem per la risalita meccanica con le bici, costa 7 neuri poiché contemplano solamente andata/ritorno... furbi! cmq pensavo di fare una telefonata venerdi per avere conferma sull'apertura.
 

the.fra

Biker novus
17/8/10
24
0
0
Torino
Visita sito
ok ho telefonato, l'impianto domani è aperto e si possono portare le bici, costa 7 euro, se siete volete aggregarvi mandatemi la vostra e-mail via PM così faccio girare una mail con i dettagli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo