Formello Bike Park

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.130
241
0
roma nord
Visita sito
si, anche se non ho capito da dove si passa, ne habno pubblicato tracce da seguire ...

da dove abito io poi conviene la solita entrata lato formello....

sabato ci sono passato con la front xc, ho fatto metà dell'aquila, probabilmente il trail meno frequentato, me lo ricordavo diverso .... ottimo per il tipo di bici, qualche passaggio tecnico ma nulla di impraticabile per una front da 100mm.

io continuerò ad entrare da formello...
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
425
95
0
Roma
Visita sito
Si sotto alcuni punti di vista. Però entrando dall'altra parte e consumando a fine giro nel loro bar si contribuisce ad aiutare i ragazzi che stanno facendo la manutenzione dei trail. Stanno facendo un ottimo lavoro, la scorsa domenica erano pulitissimi, Quest'estate invece i rovi erano notevolmente meno degli anni prima, sempre perchè hanno fatto manutenzione loro. Ed anche tutte le migliorie che hanno fatto salti, appoggi ed altro.
Cerchiamo anche noi che utilizziamo di sparger la voce e in un certo senso dirottare verso loro, il bar che si trova vicino alla fermata dell'autobus ad esempio pur guadagnando dai ciclisti non ha mai sostenuto il loro lavoro.

Questa è la loro pagina FB
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
852
272
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Si sotto alcuni punti di vista. Però entrando dall'altra parte e consumando a fine giro nel loro bar si contribuisce ad aiutare i ragazzi che stanno facendo la manutenzione dei trail. Stanno facendo un ottimo lavoro, la scorsa domenica erano pulitissimi, Quest'estate invece i rovi erano notevolmente meno degli anni prima, sempre perchè hanno fatto manutenzione loro. Ed anche tutte le migliorie che hanno fatto salti, appoggi ed altro.
Cerchiamo anche noi che utilizziamo di sparger la voce e in un certo senso dirottare verso loro, il bar che si trova vicino alla fermata dell'autobus ad esempio pur guadagnando dai ciclisti non ha mai sostenuto il loro lavoro.

Questa è la loro pagina FB
Verissimo .... stanno facendo un grande lavoro non solo di pulizia ma di manutenzione e miglioria.

Anche se si entra da Formello consiglio di fare il trasferimento dentro la macchia per andare a prendere un caffè e fare una sosta anche rapida.
Il posto è super accogliente e tutto a misura di biker

Sul sito ci sono anche le modalità per sostenerli ... anche con una donazione paypal super comoda

 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.130
241
0
roma nord
Visita sito
a me invece capita di andare in bici passando da isola farnese / parco di veio.. alla fine il parco e' bello ampio e lo puoi prendere sia da sud (come faccio io) che da nord, come fai te da campagnano..

ma piu che altro perchè ci vivo :) quindi è comodità !!

concordo è tutto bello, anche tutta la parte del sorbo, bello bello
 
  • Mi piace
Reactions: fear_factory84

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo