formato gdb...?

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao a tutti,

ho una mappa (scaricata dalla rete) in formato DGB; che formato è? che software mi serve (mac) per vederlo e convertirlo in modo che sia leggibile da Garmin?

grazie
Antonino


come ti ha scritto spacer il file è sicuramente .gdb ..... il Map Source è il programma che lo apre senza necessità di conversione.
Non ha specificato da quale gps Garmin lo vuoi far leggere ?
 
come ti ha scritto spacer il file è sicuramente .gdb ..... il Map Source è il programma che lo apre senza necessità di conversione.
Non ha specificato da quale gps Garmin lo vuoi far leggere ?


scusate! è .gdb, avevo scritto male... in che modo posso farlo leggere da un Edge705?

grazie ad entrambi per la pronta e competente risposta.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
scusate! è .gdb, avevo scritto male... in che modo posso farlo leggere da un Edge705?

grazie ad entrambi per la pronta e competente risposta.

per poterlo importare in un 705 hai 2 strade.....una volta aperto il file con MS lo salvi in formato .gpx per poi navigarlo come TRACCIA.
L'altra strada, che è quella sicuramente migliore e usata da tutti i felici possessori del gioiellino uguale al tuo, è usare in software TCX Converter by DDAAXX e convertire il file in formato .tcx per poi navigarlo come CORSA.
Per afferrare bene le differenze tra TRACCIA e CORSA ti consiglio la lettura delle FAQ
 
per poterlo importare in un 705 hai 2 strade.....una volta aperto il file con MS lo salvi in formato .gpx per poi navigarlo come TRACCIA.
L'altra strada, che è quella sicuramente migliore e usata da tutti i felici possessori del gioiellino uguale al tuo, è usare in software TCX Converter by DDAAXX e convertire il file in formato .tcx per poi navigarlo come CORSA.
Per afferrare bene le differenze tra TRACCIA e CORSA ti consiglio la lettura delle FAQ


Voice,
il mio TCX Converter non legge il formato GDB... :( Forse perchè è la versione Mac (ergo desumo, come al solito, meno aggiornata)?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo