• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Formato 29+ (29plus): SI o NO? hanno senso?

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
condivido, anche se non userei mai una front. per me solo full.
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
io pure, e pago la full a rate

guarda io sono contrario alle rate in generale, le ho fatto una volta non le farò mai più perché mi logora il pensiero di dover pagare una cifra tutti i mesi, non sono mentalmente portato per i pagamenti rateali. A parte gli scherzi io apprezzo anche la semplicità di una bici front, anzi più volte ho scritto anche qua dentro che passerei volentieri ad una forca rigida oppure a una lauf.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io pago a rate perchè il mio venditore mi lascia massima libertà, nessun costo aggiuntivo. praticamente spezzetto io il pagamento a mio piacimento. è la seconda bici che pago così. per me la full è una scelta quasi obbligata. avendo problemi di ernia, è fondamentale che la maggior parte delle sconnessioni nell' uso fuoristradistico venga filtrata da un buon sistema ammortizzante.
 

Classifica mensile dislivello positivo