Gli amanti delle
ruote plus sono duri a morire ah ah, siamo rimasti in pochi ma siamo irriducibili. Duri a morire. Comunque sia anche io mi trovo molto bene anzi molto meglio con 29 plus che con 27,2 plus, e da quando ce l'ho in un anno non ho mai forato una volta, e non pianifico mai un piffero sui miei percorsi, anzi vado dove mi pare, quando ne ho bisogno passo su tutto, dai rovi alla cacca di cavallo alle rocce, mai forato, mai stallonato e facendo le corna mai caduto. Per me rimane una buona scelta perché non faccio gare, passo dove passavo prima con la full ammortizzando con le gambe dove trovo i limiti della front, ma poco poco. L'unica differenza è che mi faccio meno remore, prima con la full in carbonio si che mi facevo remore per paura di romperla, adesso ho una frontaccia in alluminio e la sbatto ovunque. Inoltre altra cosa buonissima per le mie tasche ho eliminato per sempre dalla mia via la manutenzione sul carro e sugli ammortizzatori. Non escludo in futuro di montare una forca rigida, è un pò che ci penso ma non trovo l'occasione giusta.