Forka sui 200 euro. Quale?

Fabio24

Biker novus
3/9/06
5
0
0
Milano
Visita sito
Salve a tutti,
premetto che sono un novellino della MTB :freeride: .

Vorrei chiedervi un consiglio su una forcella intorno ai 200 euro. E se mi sapete magari dire i pro e i contro delle forcelle che mi consigliate in modo che possa orientarmi meglio.

La devo cambiare visto che in discesa ho distrutto la mia piccola RST Gila (so che è parecchio bruttina come forca).

Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Ciauzzzz....
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
su ebay dai venditori tedeschi (nuova e con scontrino, quindi assolutamente senza problemi di garanzia) trovi la rockshox reba sl (2006)a 210+20 di spedizione.. trattasi di una delle migliori forcelle che tu possa montare per prestazioni qualità costruttiva, resistenza e leggerezza (la serie reba, assieme alle fox, è quella più diffusa nelle bici top delle varie case: questa rappresenta l'"entry" level della serie... per modo di dire "entry", comunque..).

da comprare a occhi chiusi, secondo me...
 

maxm750

Biker novus
16/6/06
22
0
0
Pordenone
Visita sito
@monster 72: 219 comprese spese di spedizione? mi puoi dire in quale negozio online l'hai trovata? ero interessato anch'io a questa forcella per sostituire la marzocchi MZ-1 montata di serie sulla mia kikapu...grazie!!!
 

monster_72

Biker novus
21/10/05
18
0
0
Idroscalo beach
Visita sito
@monster 72: 219 comprese spese di spedizione? mi puoi dire in quale negozio online l'hai trovata? ero interessato anch'io a questa forcella per sostituire la marzocchi MZ-1 montata di serie sulla mia kikapu...grazie!!!

L'ho presa su www.hibike.com e l' ho pagata 219 + 19 euro di spese di spedizione.
In 2 giorni me l' hanno mandata a casa e, cosa da non sottovalutare, hanno un dipendente italiano e quindi tutte le info le puoi avere nella nostra adorata lingua.

ciao
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
su ebay dai venditori tedeschi (nuova e con scontrino, quindi assolutamente senza problemi di garanzia) trovi la rockshox reba sl (2006)a 210+20 di spedizione.. trattasi di una delle migliori forcelle che tu possa montare per prestazioni qualità costruttiva, resistenza e leggerezza (la serie reba, assieme alle fox, è quella più diffusa nelle bici top delle varie case: questa rappresenta l'"entry" level della serie... per modo di dire "entry", comunque..).

da comprare a occhi chiusi, secondo me...

Cerca di dare un link a questi venditori please!mi sembrano un po pochini quei soldi...... Tu hai gia provato ad acquistare da loro?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ho potuto constatare con mano che la MX Comp ETA è una forka dal rapporto qualità prezzo eccezionale...anche maltrattandola non si scompone, è sensibile e c'è la possibilità della regolazione del ritorno (intarna, ma è un'operazione semplice)

parlo della versione 2005...magari riesci a trovarne qualcuna nuova a prezzi veramente convenienti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo