FORKA PAZZAZ-HELP!

  • Creatore Discussione MAC
  • Data di inizio

MAC

Biker novus
1/1/04
22
0
0
Visita sito
Salve a tutti!
avrei bisogno di informazioni circa la forka di cui tentero' di allegare alcune brutte foto. :pc: Si tratta di una Pazzaz in carbonfiber,credo che il modello sia "PZ 03 MM"ogiu' di lì(non è indicato da nessuna parte),sui foderi c'é scritto "Pazzaz carbonfiber"ed il peso è di 1700gr.circa.
Il funzionamento dovrebbe essere a molle ed elastometri (dentro un fodero non c'éolio e dentro l'altro ce n'e'pochissimo).
La bimba è usata ma sembra nuova ;funziona ma mi sembra troppo "dura"(poco reattiva).Il negoziante non ha altre info e sul sito Pazzaz non riesco a vedere le fork da MTB. :razz:
Qualcuno è in grado di darmi indicazioni su come agguantare il manuale tecnico o altre info utili (eventuale olio,tipo e quantità,regolazioni,manutenzione ecc.)
Grazie tante in anticipo a chi potrà darmi una mano. o-o
Saluti a tutti.MAC
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ma l'hai presa usata o nuova?

no perchè se è usata anche un mio amico ha problemi di "durezza" e smontandola e pulendola e ingrassandola per bene si sono risolti quasi tutti, adesso basta cambiare anche la molla con una più morbida e dopo funziona bene!

il modello di cui parlo non so come si chiami, comunque è quella in carbonio a foderi rovesciati doppia piastra da 200mm, cartuccia del ritorno e tampone di fondocorsa nello stelo destro, 3 molle e precarico nello stelo sinistro.

l'importatore è MIC (lo stesso di shimano) se non sbaglio, prova a chiedere a loro semmai!
 

MAC

Biker novus
1/1/04
22
0
0
Visita sito
Ciao StarlaFR,sono Mac
la forkaccia l'ho presa usata ma era praticamente nuova,comunque non si tratta dello stesso modello di cui parli tu .Penso anche io che sara'sufficiente pulire e ingrassare,è stata ferma per quasi un anno....
Provero'anche a sentire MIC per il manuale,intanto ti ringrazio.
CIAO.MAC :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo