forka bloccabile

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
ciao a tutti, è da un po' che manco e stavo pensando ad un upgrade (o downgrade a seconda dei gusti) per la mia specy ht m5 s-works, ossia passare ai v-brake per ragioni di comodità, uso e trasporto.
attualmente monto una reba wc che non ha i perni v-brake e quindi sono costretto a cambiarla.

sto cercando quindi una forka con 80mm di travel, MA che sia completamente bloccabile, come la mia vecchia skareb o la reba team 2006 che avevo sulla scapin; con la wc non mi trovo, perchè facendo bdc appena mi alzo sui pedali, bobbo di bestia (per i miei criteri).

cosa mi consigliate quindi?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Da chainreaction cycle si trovano ancora (ad un ottimo prezzo, vista la quotazione della sterlina) delle marathon race 2005 (sia la bianco perla che la olympic edition rosa), ha il TST che nell'ultima posizione blocca totalmente: direi perfette per ciò che cerchi.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
le frm???però non saprei dirti se siano anche per v-brake...però, da quello che o letto qui sul forum e quello che ho sentito in giro, ha un sistema automatico di bloccaggio che la fa somigliare ad una rigida
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo