Forerunner 235 - Caricamento file nel dispositivo

DUILIO55

Biker novus
7/11/09
6
0
0
Milano
Visita sito
Forerunner 235 - Caricamento file nel dispositivo

Gentili amici, Buon Anno a tutti,
ogni tatnti mi afaccio a questo forum per chiedere un aiutino, mi sono regalato il Forerunner 235, che mi pare buono, (avevo un Geonaute che mi ha lasciato sich!!), ho letto il manuale e caricato la Garmin Connect e Garmin IQ, stò imparando un po di cose.

Da due giorni stò cercando di capire se esiste un modo per caricare nel dispositivo Forunner 235 i file .gpx, dei miei percorsi precedenti.
Al momento ho capito che da Garmin Connect >Allenamenti>Percorsi, si può creare un percorso manuale, ma che noia solo “punto per punto”, oppure tramite la creazione automatica, che fa quel che gli piace, (odio questi sistemi). Quest’ultima dando un punto di partenza i km etc ti genera un percorso che vuole lei, sulle strade che vuole o che hanno fatto altri….non dico parolacce perché proibilto.

Quindi tornando a bomba cè qualche opzione o trucco o app che mi permetta di prendere i mie vecchi file .gpx che poi ho ricreati in .fit e caricarli nel dispositivo?
Grazie infinite, (mi sono consumato metà cervello per trovare la soluzione, sarà che ho 64 anni)
Alvaro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo