Forcellino Whistle Arawak

flaviotracing

Biker popularis
17/9/09
47
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
sono un nuovo e felice possessore di una Whistle Arawak carbon.
L'ho trovata usata e non me la sono fatta sfuggire.
Ho solo un problemino di regolazione del cambio, infatti con la corona piccola e il pignone più grande, la rotellina superiore del cambio, tocca il pacco pignoni.
Ho provato a regolare la vite b-tensione, ma dopo un po' oltrepassa il forcellino, non svolgendo più il suo compito.
Credo che il forcellino sia da sostituire, dato che manca proprio quella piccola sporgenza dove dovrebbe poggiare la vite.

DOVE POSSO TROVARLO?
Su internet non mi pare semplicissimo.


Grazie.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.463
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao a tutti,
sono un nuovo e felice possessore di una Whistle Arawak carbon.
L'ho trovata usata e non me la sono fatta sfuggire.
Ho solo un problemino di regolazione del cambio, infatti con la corona piccola e il pignone più grande, la rotellina superiore del cambio, tocca il pacco pignoni.
Ho provato a regolare la vite b-tensione, ma dopo un po' oltrepassa il forcellino, non svolgendo più il suo compito.
Credo che il forcellino sia da sostituire, dato che manca proprio quella piccola sporgenza dove dovrebbe poggiare la vite.

DOVE POSSO TROVARLO?
Su internet non mi pare semplicissimo.


Grazie.
per il forcellino prova qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=208967

o qui http://derailleurhanger.com/index.h...&mmtgglcnt=0&gclid=CIqSl-HAq6sCFUXxzAodym5k7w
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.463
2.826
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Purtroppo in nessuno dei due negozi ci sono prodotti per Whistle!!!


Aiutooo!!!

forse sarebbe possibile utilizzarne uno di altra marca.Smonta il tuo e fai foto.potresti cosi mandare mail a Pilo e chiedere se lo hanno.
Altra possibilità è andare alla fiera di padova e cogli l'occasione per chiederlo direttamente allo stand Whistle....non si mai mai ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo