Forcellino di ricambio Shimano deore xt rd-m772

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Monoxe

Biker serius
18/5/12
100
5
0
Provincia di como
Visita sito
Ciao,in previsione di un lungo giro in montagna,volevo avere il minimo per affrontare il percorso in "serenità".Non ho mai rotto un forcellino del cambio in vita mia e non sono assolutamente un esperto(mi arrangio nel "fai da te") ma vedo spesso che viene consigliato come uno dei pezzi di ricambio da portarsi dietro. Ero alla ricerca del pezzo ma per il mio cambio, il Deore xt rd-m772 (questo per intenderci: https://www.mantel.com/it/deragliatore-posteriori-shimano-deore-xt-m772 ),ma trovo solo il ricambio per l'rd-m781 che a prima vista dalla forma è molto diverso dal mio. Potreste darmi una mano a trovare il ricambio o orientarmi su un pezzo anche non originale ma compatibile?
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.481
1.114
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ciao,in previsione di un lungo giro in montagna,volevo avere il minimo per affrontare il percorso in "serenità".Non ho mai rotto un forcellino del cambio in vita mia e non sono assolutamente un esperto(mi arrangio nel "fai da te") ma vedo spesso che viene consigliato come uno dei pezzi di ricambio da portarsi dietro. Ero alla ricerca del pezzo ma per il mio cambio, il Deore xt rd-m772 (questo per intenderci: https://www.mantel.com/it/deragliatore-posteriori-shimano-deore-xt-m772 ),ma trovo solo il ricambio per l'rd-m781 che a prima vista dalla forma è molto diverso dal mio. Potreste darmi una mano a trovare il ricambio o orientarmi su un pezzo anche non originale ma compatibile?