forcellino cambio shimano slx 6100

receptive

Biker novus
25/12/22
8
3
0
47
napoli
Visita sito
Bike
Giant Reign 29 sx 2020
Ciao a tutti i bikers,una domanda per chi ha lo shimano slx 6100,che purtroppo ad internet non riesco a trovare:qualcuno conosce il tipo di forcellino che monta lo shimano slx 6100?Ho postato la foto,che sicuramente molti di voi,conoscono,e vi chiedo se qualcuno sa,dove è possibile acquistarlo.Grazie a tutti,attendo con piacere una risposta.
 

Allegati

  • RD-M6100-SGS_C219_1_750_750.jpeg
    RD-M6100-SGS_C219_1_750_750.jpeg
    156,3 KB · Visite: 9

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.460
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Per forcellino si intende quella parte che connette il telaio al cambio ed è legato al tipo di telaio non al cambio.
Se per forcellino intendi la parte del cambio con la vite penso che quello non sia disponibile come ricambio essendo parte integrante del cambio e collegato al pantografo che permette il movimento della gabbia.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

receptive

Biker novus
25/12/22
8
3
0
47
napoli
Visita sito
Bike
Giant Reign 29 sx 2020
Per forcellino si intende quella parte che connette il telaio al cambio ed è legato al tipo di telaio non al cambio.
Se per forcellino intendi la parte del cambio con la vite penso che quello non sia disponibile come ricambio essendo parte integrante del cambio e collegato al pantografo che permette il movimento della gabbia.
Ciao Avalonice,si intendevo quello che connette il telaio al cambio.Quindi dovrei prendere il numero di telaio della ebike,e fare una ricerca sul sito,se ho capito bene.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
  • Mi piace
Reactions: Strelok

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.460
3.935
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ciao Avalonice,si intendevo quello che connette il telaio al cambio.Quindi dovrei prendere il numero di telaio della ebike,e fare una ricerca sul sito,se ho capito bene.
Si. Il forcellino dipende dal telaio quindi devi andare sul sito del produttore e vedere quale forcellino monta il tuo telaio, la stessa informazioni la si dovrebbe trovare nelle specifiche della bici.
Alcuni telai montano dei forcellini per così dire standard come SRAM UDH.
Se non trovi niente puoi anche guardare qui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo